Ciao ragazzi, alla fine ho comprato i guanti estivi trek segafredo racing srl, non ho trovato opinioni sul web ma spero di scriverne io di positive.
Salve,
di solito destate non porto i guanti perche quelli imbottiti col caldo mi danno fastidio. Questanno pero ho portato dei guanti consumatissimi e mi sono trovato molto bene soprattutto in salita Per lanno prossimo vorrei acquistare dei guanti estivi senza imbottitura la mia domanda e: ESISTONO???
purtroppo senza recensioni non me la sento di procedere all'acquisto
Di guanti ce ne sono a tonnellate, soprattutto estivi.Buongiorno, vorrei acquistare un paio di guanti da ciclismo che mi permettano di utilizzarli senza alcun problema dovuto alle cuciture e alla posizione sbagliata di gel, ho sempre avuto brutte esperienze, spendendo dai 10 ai 60 euro per un paio di guanti, attualmente non ho budget, cerco un paio di guanti senza dita per temperature di 35 gradi+, consigli?
leggevo dalle recensione che tengono troppo caldo in estate, ho deciso di puntare a questo modello rockel icon, sono gli unici guanti che hanno ciò che cercoDi guanti ce ne sono a tonnellate, soprattutto estivi.
Se ne hai già provato parecchi e ti danno fastidio i gel sul palmo prova quelli senza, con il dorso di rete. Si usavano anche un po' di anni fa per guidare le auto sportive e la pesistica.
Me li ricordo molto molto freschi.
Tipo questi
Vedi l'allegato 274950
Danno tutti quella sensazione,e non é per nulla strano che con i lunghi non hai problemi,perché arrivando fino alla punta delle dita il tessuto non arriva a spingere alla base.Ho provato diverse paia di guanti corti, ma tutti quanti, andando in bici, tendono a tirare sulla pelle tra le dita. Mi da fastidio, tanto che finisco sempre per toglierli,
Stranamente, invece, i guanti lunghi li uso senza alcun problema.
Mi suggerite qualche marca e modello di guanti corti con i quali vi trovate bene ? grazie.
Ho provato diverse paia di guanti corti, ma tutti quanti, andando in bici, tendono a tirare sulla pelle tra le dita. Mi da fastidio, tanto che finisco sempre per toglierli,
Stranamente, invece, i guanti lunghi li uso senza alcun problema.
Mi suggerite qualche marca e modello di guanti corti con i quali vi trovate bene ? grazie.
Ha chiesto di guati corti..non lunghi...
sei simpaticissimo, grazie.
Prego.sei simpaticissimo, grazie.
ecco, io preferirei evitarli ....Prego.
Però ridendo e scherzando mi viene in mente quando hanno fatto la Milano - Sanremo del 2013...non hanno fatto il tratto appenninico per neve, sono arrivati in riviera talmente infreddoliti che la gente entrava nei negozi a comprare i guanti di gomma per lavare i piatti e glieli dava. E questi eccome se li mettevano!
Non credo di essermi spiegato bene prima...non è la cucitura che ti da fastidio,ma lo stesso materiale he tende a risalire visto il grip che il guanto fa sul manubrio e la mano invece che tende a scivolare anteriormente.ecco, io preferirei evitarli ....
un suggerimento su un guantino privo di cuciture tra le dita ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?