Guarnitura Campagnolo Super Record e corone

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Salve volevo sapere se la guarnitura Campagnolo Super Record attuale a 4 braccia, prevede la possibilità di montare allo stesso tempo 53/39 o 52/36, quindi se il giro bulloni delle corone è sempre lo stesso.

In particolare se una 50/34 si può fare 53/39.

Infine qualcuno saprebbe dirmi il diametro del perno?
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Grazie mille per la risposta.
Quella pagina è stata la prima cosa che ho consultato ma non ho trovato risposta alle mie domande. Non ho trovato la misura del diametro del perno e non ho neppure capito se la guarnitura è una soltanto con un solo girobulloni per tutte lo combinazioni o meno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie mille per la risposta.
Quella pagina è stata la prima cosa che ho consultato ma non ho trovato risposta alle mie domande. Non ho trovato la misura del diametro del perno e non ho neppure capito se la guarnitura è una soltanto con un solo girobulloni per tutte lo combinazioni o meno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per il diametro perno non saprei, ma per l'assemblaggio con le diverse guarniture la pagina riporta quanto segue
DOPPIO GIROBULLONI STANDARDIZZATO SU TUTTE LE COMBINAZIONI
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
si però servono corone per campagnolo, non vanno bene quelle shimano... se ho capito bene la casa italiana usa girabulloni da 112mm contro i 110 di shimano

onestamente non so se sul mercato sia già disponibili corone alternative alle originali

Ettepareva!:mrgreen: Quella politica non la capirò mai,non capisco cosa ci guadagnino oltre creare confusione a clienti e negozianti:angrymod:
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
si però servono corone per campagnolo, non vanno bene quelle shimano... se ho capito bene la casa italiana usa girabulloni da 112mm contro i 110 di shimano

onestamente non so se sul mercato sia già disponibili corone alternative alle originali

Contattate loro, un mio cliente che ha montato su un nostro telaio un gruppo Chorus 2015 (precedentemente ha utilizzato i gruppi Shimano Dura Ace per anni) voleva una doppia corona che non era in produzione.
Questa piccola realtá gli ha fatto un lavoro strepitoso

http://www.aribike.it/schede/acquistare.htm
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi io volevo sapere solo le su un'attuale guarnitura Super Record 50/34 è possibile montare le corone 53/39. Sempre restando nel marchio Campagnolo.