guarnitura s-works

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ho aperto la discussione qui x sapere se qualcuno sa dirmi dove la si può acquistare ( in cina ) spendendo molto meno di 1000 euro . Cmq ero stato io a fare la stessa domanda cambiando però continente USA
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
1000 euro ?

presa usata a 200 ... ma in USA


Ciao visto che tu sei sempre a caccia di componenti anch'io sto cercando una guarnitura in bb30 (la mia sarebbe compatta) però sono sempre un pò restio dall'USA e volevo avvalermi della tua esperienza.

Per esempio questa hollowgram che è scaduta senza offerenti mi aveva solleticato:

http://www.ebay.it/itm/141481054129?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649.

ma non so quanto siano veritieri quei costi di importazione in alcuni casi dall'america avevo preso delle belle batoste.

 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
in alcune aste in USA , Ebay stessa fornisce il servizio tutto incluso con i dazi che paghi direttamente all'acquisto

il link che hai messo era una RED comunque non una Hollowgram.

e ci sono scritte benissimo le spese : 38 usd di spedizione e 58 usd di importazione , altri 100 dollari quindi in tutto 70 euro circa da aggiungere ai 170 euro circa della RED ..

240 euro facile ... a me non pare una batosta :-)
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red

Si scusa exogram. La batosta intendevo che quel dato di e-bay potrebbe non essere veritiero e poi in dogana cambiano gli importi.