guarnitura s-works

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ho aperto la discussione qui x sapere se qualcuno sa dirmi dove la si può acquistare ( in cina ) spendendo molto meno di 1000 euro . Cmq ero stato io a fare la stessa domanda cambiando però continente USA
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
1000 euro ?

presa usata a 200 ... ma in USA


Ciao visto che tu sei sempre a caccia di componenti anch'io sto cercando una guarnitura in bb30 (la mia sarebbe compatta) però sono sempre un pò restio dall'USA e volevo avvalermi della tua esperienza.

Per esempio questa hollowgram che è scaduta senza offerenti mi aveva solleticato:

http://www.ebay.it/itm/141481054129?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649.

ma non so quanto siano veritieri quei costi di importazione in alcuni casi dall'america avevo preso delle belle batoste.

o-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
in alcune aste in USA , Ebay stessa fornisce il servizio tutto incluso con i dazi che paghi direttamente all'acquisto

il link che hai messo era una RED comunque non una Hollowgram.

e ci sono scritte benissimo le spese : 38 usd di spedizione e 58 usd di importazione , altri 100 dollari quindi in tutto 70 euro circa da aggiungere ai 170 euro circa della RED ..

240 euro o-o facile ... a me non pare una batosta :-)
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
in alcune aste in USA , Ebay stessa fornisce il servizio tutto incluso con i dazi che paghi direttamente all'acquisto

il link che hai messo era una RED comunque non una Hollowgram.

e ci sono scritte benissimo le spese : 38 usd di spedizione e 58 usd di importazione , altri 100 dollari quindi in tutto 70 euro circa da aggiungere ai 170 euro circa della RED ..

240 euro o-o facile ... a me non pare una batosta :-)

Si scusa exogram. La batosta intendevo che quel dato di e-bay potrebbe non essere veritiero e poi in dogana cambiano gli importi.