Scuate ma se dovessi ordinare una gurnitura nuova come faccio a sapere quale tipo?mi spiego meglio.....io ora ho una veloce ma non so quale movimento......non vorrei ordinare una guarnitura che poi non è comatibile con il mio movimento centrale.
SoffriEPedala ha scritto:Dimenticavo! Megaexo lo fanno solo per filettatura inglese!
Non è che le due cose si escludano per forza..... Comunque le cose che posso me le faccio da solo... Poi se non ci riesco raccatto tutto e vado dal mecca...Karma ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:Dimenticavo! Megaexo lo fanno solo per filettatura inglese!
Ma te lavori in posta o fai il meccanico?
Sicuro? Quando ho preso la mia su eBay c'erano anche quelle con filetto iteliano...SoffriEPedala ha scritto:Dimenticavo! Megaexo lo fanno solo per filettatura inglese!
Dovendo farla smontare dal mecca comunque forse ti conviene fargli fare tutto. In ogni caso il movimento lo devi cambiare (chiedi comunque al sivende per essere sicuro) perchè sul perno quadro la FSA non la puoi montare. O monti un nuovo movimento ISIS FSA di tipo standard o monti la gossamer megaexo con i suoi cuscinetti. La differenza è che se domani vuoi mettere una marca diversa magari in cartonio sull'ISIS la puoi montare sul megaexo no. Tra l'altro sulla gossamer ISIS non è che in internet riesci a trovare sconti da paura.sabby ha scritto:si si ok lo so ma in ogni caso per smontarla devo andare dal sivende che per smontare e rimonare si prende circa 30 eurini!!!!!invece ad esempio solo la guarnitura mi costa 100 euri e me la monto da solo!!quindi se la ordino cosa devo specificare?
Per i rapporti ok anche perchè tabella alla mano lo svil metr che ho ora 39/26 è +0- uguale a 34/23 che avrò dopo.Le seconde ruote 13/26 le tengo con me e quando devo affrontare salitemolto impegnative metterò 34/26.
Il sivende su questo punto è stato abbastanza categorico ossia se il filetto è italiano bisogna montare l'ISIS per il megaexo è solo inglese. Però non ho fatto particolari verifiche. Sul sito di FSA non ho trovato particolari in merito.scico ha scritto:Sicuro? Quando ho preso la mia su eBay c'erano anche quelle con filetto iteliano...SoffriEPedala ha scritto:Dimenticavo! Megaexo lo fanno solo per filettatura inglese!
SoffriEPedala ha scritto:Il sivende su questo punto è stato abbastanza categorico ossia se il filetto è italiano bisogna montare l'ISIS per il megaexo è solo inglese. Però non ho fatto particolari verifiche. Sul sito di FSA non ho trovato particolari in merito.scico ha scritto:Sicuro? Quando ho preso la mia su eBay c'erano anche quelle con filetto iteliano...SoffriEPedala ha scritto:Dimenticavo! Megaexo lo fanno solo per filettatura inglese!
SoffriEPedala ha scritto:@Karma: tu sul leo che movimento centrale hai??? Dovrebbe essere tipo ISIS di produzione FSA/Pinarello. La guarnitura è comunque la FSA marcata Pinarello?