Ha ancora senso comprare una bdc con cambio meccanico e freni tradizionali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.988
7.611
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Da amante di ♧ però ammetto che la Specialized che hai postato la foto prima,è veramente bella. Telaio classico, qualche fune a vista bella bella veramente bella!
Davvero, guarda hanno fatto la SL7, ma credimi io vado su quella , perchè alla fine è meno stereotipata dell'altra, sono diventate tutte uguali
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Io non ho il C64 ce lo ha @Kaiser Jan , io ho la Specialized, taiwanese
Beh allora il tappeto và al Kaiser Jan perchè la C64 è veramente bella.
A te la stuoia, scusa è ma sono stato a Taiwan e proprio non mi piace la cosa. Taiwan è peggio della Cina. Tuttal più posso aggiungere un saluto alla garibaldina ma nulla di più ad uno che prende made in Taiwan :-)xxxx :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.988
7.611
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Beh allora il tappeto và al Kaiser Jan perchè la C64 è veramente bella.
A te la stuoia, scusa è ma sono stato a Taiwan e proprio non mi piace la cosa. Taiwan è peggio della Cina. Tuttal più posso aggiungere un saluto alla garibaldina ma nulla di più ad uno che prende made in Taiwan :-)xxxx :-)xxxx
Io non ce l'ho con te ne con nessuno, se avete bisogno di info tecniche io ci sono, per altro mi sembra di parlare di niente
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Grazie, meglio amici che nemici e questo valga per tutti, non vi arrabbiate e non imponete , discutiamo serenamente, fa bene a noi ed al forum
dai....proprio un bel tipo anche te. Prima attacchi e poi fai il paciere? cerca di dare l'esempio. Oggi ho beccato due toscani ed è finita a pugni come al solito succede con i toscani. Ma dai... ma datevi una calmata.
 
  • Haha
Reactions: -Mirco-

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.988
7.611
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
dai....proprio un bel tipo anche te. Prima attacchi e poi fai il paciere? cerca di dare l'esempio. Oggi ho beccato due toscani ed è finita a pugni come al solito succede con i toscani. Ma dai... ma datevi una calmata.
Allora non hai capito, io non attacco nessuno, ho detto la verità, leggi sopra, se hai bisogno di info tecniche io ci sono per altro mi dispiace ma perdiamo tempo
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Allora non hai capito, io non attacco nessuno, ho detto la verità, leggi sopra, se hai bisogno di info tecniche io ci sono per altro mi dispiace ma perdiamo tempo
Ti ho chiesto un parere tecnico? non mi pare. Fammi rileggere un po' ma non mi sembra di neanche conoscerti e di non aver chiesto pareri sulla mia bici. Magari mi sbaglio, ora rileggo
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io non te le ho chieste: hai fatto un'entrata gratuita per fare rissa. Punto. Poi fai da paciere? senti ascolta se volevo un tuo parere te lo chiedevo no?


Che @SCR1 faccia entrate per fare rissa, credimi, mi pare davvero difficile; direi impossibile. Era una semplice constatazione, a me è parso.
P.S. Non sono toscano e non faccio a pugni. Sono troppo anziano per queste stronzate :==
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie, meglio amici che nemici e questo valga per tutti, non vi arrabbiate e non imponete , discutiamo serenamente, fa bene a noi ed al forum
Bravissimo, per me il forum è tutto. Non ho nessun social Facebook, instagram,messanger,tik tok ecc...nulla di nulla. Qui riuscite a farmi arrabbiare ma anche tanto ridere. Ho conosciuto persone,ho pedalato insieme,ho venduto anche un C60...siete il mio svago quotidiano. È inutile prendersela,ognuno ha la propria visione della bici,e spenderà i soldi come meglio crede,tanto a me i soldi per allestirla campagnolo la mia C64 non me li da nessuno, verrò criticato o osannato,ma fa parte del gioco....continuiamo a giocare che è la cosa più bella.Senza contare che a differenza di altri sport,noi possiamo ancora praticarlo senza particolari restrizioni rim o disc che sia, meccanico o elettronico,tubeless o copertoncino. W LA BICI W IL FORUM
 
  • Mi piace
Reactions: golias and SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.988
7.611
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Bravissimo, per me il forum è tutto. Non ho nessun social Facebook, instagram,messanger,tik tok ecc...nulla di nulla. Qui riuscite a farmi arrabbiare ma anche tanto ridere. Ho conosciuto persone,ho pedalato insieme,ho venduto anche un C60...siete il mio svago quotidiano. È inutile prendersela,ognuno ha la propria visione della bici,e spenderà i soldi come meglio crede,tanto a me i soldi per allestirla campagnolo la mia C64 non me li da nessuno, verrò criticato o osannato,ma fa parte del gioco....continuiamo a giocare che è la cosa più bella.Senza contare che a differenza di altri sport,noi possiamo ancora praticarlo senza particolari restrizioni rim o disc che sia, meccanico o elettronico,tubeless o copertoncino. W LA BICI W IL FORUM
Questo è lo spirito giusto e siccome ti piace ti posto questo, ma tu guarda che meraviglia

1602624586958.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.