Ha ancora senso comprare una bdc con cambio meccanico e freni tradizionali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Questo è lo spirito giusto e siccome ti piace ti posto questo, ma tu guarda che meraviglia

Vedi l'allegato 237434
Non si può vedere!!!!! Una Colnago montata durace non si può vedere!!!! duel
Diglielo @Kaiser Jan ....almeno tu .......vada per i dischetti ma che almeno siano campagnolo per questo gioiello. Poi, per le cosucce fatte a Taiwan ok, va bene anche Shimano.....o-o
Cmq a parte gli scherzi...begli oggetti entrambi Colnago e specialized (con leggera preferenza patriottica per l italiana).
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non si può vedere!!!!! Una Colnago montata durace non si può vedere!!!! duel
Diglielo @Kaiser Jan ....almeno tu .......vada per i dischetti ma che almeno siano campagnolo per questo gioiello. Poi, per le cosucce fatte a Taiwan ok, va bene anche Shimano.....o-o
Cmq a parte gli scherzi...begli oggetti entrambi Colnago e specialized (con leggera preferenza patriottica per l italiana).
La mia era montata DA ma dopo 2 stagioni,provo SR 12V
 
  • Love
Reactions: bicilook

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.989
7.612
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Non si può vedere!!!!! Una Colnago montata durace non si può vedere!!!! duel
Diglielo @Kaiser Jan ....almeno tu .......vada per i dischetti ma che almeno siano campagnolo per questo gioiello. Poi, per le cosucce fatte a Taiwan ok, va bene anche Shimano.....o-o
Cmq a parte gli scherzi...begli oggetti entrambi Colnago e specialized (con leggera preferenza patriottica per l italiana).
Peso anche leggermente diverso :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io non te le ho chieste: hai fatto un'entrata gratuita per fare rissa. Punto. Poi fai da paciere? senti ascolta se volevo un tuo parere te lo chiedevo no?
Sei un novellino del forum. Se ci rimarrai senza farti bannare, vedrai che prima o poi la competenza in fatto di meccanica di @SCR1 ti tornerà utile per qualcosa, come successo a mezzo forum.;-)
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Scr1 e una persona molto competente, e ne capisce di bici, mi piace, qualcun altro invece, anche se sono anni che scrivono sono arroganti e presuntuosi, si dovrebbero dare una calmata, ma forse si sfogano qui sul forum... Molto facile da una tastiera.
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1 and franksigna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.