D
Deleted member 141153
Guest
Qualcosa di sensato.... Anche se è più facile vedere la fine di beautifulInutile che accendi il cerino.. è finita la benza![]()

Qualcosa di sensato.... Anche se è più facile vedere la fine di beautifulInutile che accendi il cerino.. è finita la benza![]()

Se una come quella che hai pensi che costi un capitale, si vede che già la tua è ottima e allora fai bene a tenerla. Tanto ci faresti anche poco o comunque meno di quello che vale, a rivenderla.Infatti io vorrei cambiarla....ma non so nemmeno spendendo un capitale se riesco ad averne una che pesi come la mia attuale...
Si si ma io il passaggio con i dischi lo faccio anche....ma nn vorrei avere una bici che mi pesi come una che avevo 20 anni fa.....Se una come quella che hai pensi che costi un capitale, si vede che già la tua è ottima e allora fai bene a tenerla. Tanto ci faresti anche poco o comunque meno di quello che vale, a rivenderla.
io avrei aggiunto nel finale "Che problema c'è? con 12.000€ hai elettronico, dischi, bici ultra leggera e ruote A PROFILO ALTO...... barbone! "Che problema c'è? con 12.000€ hai elettronico, dischi, bici ultra leggera e ruote A PROFILO ALTO.

È una battuta, vero?Comunque dopo che oggi al mondiale una bici disc ha staccato in salita ben 3 bici rim (Roglic, Van Aert e Kwiatkowski), la risposta alla domanda del 3d non può essere che "no, non ha senso comprare una bici rim". Non vanno più bene manco in salita.
Quanto pesa attualmente la tua e che bici è? (telaio a parte che lo hai già detto).Si si ma io il passaggio con i dischi lo faccio anche....ma nn vorrei avere una bici che mi pesi come una che avevo 20 anni fa.....
No. Letteralmente è ciò che è successo. Che poi la bici non c'entri nulla, ovviamente lo so anche io, ma se uno volesse comprare una rim perché va meglio in salita, ora sa che non è così. Ovviamente dipende da chi la pedala.È una battuta, vero?
No, perdonami, non è successo proprio quello.No. Letteralmente è ciò che è successo. Che poi la bici non c'entri nulla, ovviamente lo so anche io, ma se uno volesse comprare una rim perché va meglio in salita, ora sa che non è così. Ovviamente dipende da chi la pedala.
E non è ciò che ho detto?……...
È successo che un corridore ha staccato altri corridori in salita perché, oltre ad essere forte di suo, ne aveva di più.
Una bici da sola, che sia rim o disc, col cambio a cavi o elettroattuato non va da nessuna parte.
……...
…….. Che poi la bici non c'entri nulla, ovviamente lo so anche io, ma se uno volesse comprare una rim perché va meglio in salita, ora sa che non è così. Ovviamente dipende da chi la pedala.
Samuelgol ha fatto una battuta rivolta a tutti quelli che ogni volta che succedeva rimarcavano "oggi ha vinto una bici Rim", quando e´ palese che a vincere sono i corridori e non le biciclette...No, perdonami, non è successo proprio quello.
È successo che un corridore ha staccato altri corridori in salita perché, oltre ad essere forte di suo, ne aveva di più.
Una bici da sola, che sia rim o disc, col cambio a cavi o elettroattuato non va da nessuna parte.
Che thread strampalato...
Ecco...appunto...prima con 6 7 mila te la cavavi...Che problema c'è? con 12.000€ hai elettronico, dischi, bici ultra leggera e ruote A PROFILO ALTO.
6,7 kg circa....gruppo Duraace meccanico....ruote corima 32ws tubolare...Quanto pesa attualmente la tua e che bici è? (telaio a parte che lo hai già detto).
Mah, alla mia domanda (ironica) se quella era una battuta, veramente ha risposto di no.Samuelgol ha fatto una battuta rivolta a tutti quelli che ogni volta che succedeva rimarcavano "oggi ha vinto una bici Rim", quando e´ palese che a vincere sono i corridori e non le biciclette...
Samuelgol ha fatto una battuta rivolta a tutti quelli che ogni volta che succedeva rimarcavano "oggi ha vinto una bici Rim", quando e´ palese che a vincere sono i corridori e non le biciclette...

Quale affermazione sarebbe da ritorsione, non ci arrivo, scusaAttenzione a fare certe affermazioni, peggio se in un forum di ciclismo, potrebbero ritorcersi contro![]()
Penso fosse un riferimento al fatto che hai detto che sono o corridori a vincere e non le bici.Quale affermazione sarebbe da ritorsione, non ci arrivo, scusa(sarä l´etä o il cervello, fai te!
).

E queste pagine chi le ha messe e perché? Vedi l'allegato 233564