Buongiorno a tutti mi presento qua perchè non ho visto nel forum un sezione per la presentazione. Io sono Giovanni da Brescia, impiegato e felicemente spostao... ed ho una richiesta da farvi. Seguo Le vostre discussione da parecchio tempo senza mai intervenire anche perchè non sono un tecnico e nemmeno un esperto...faccio solo bici da "diporto".
Mi sono deciso a scrivere perchè in soffitta ho trovato una bicicletta vecchia...sono un appassionato di cose vecchie e mi piacerebbe iniziare un restauro, solo per mio diletto.Prima però vorrei sapere da Voi che tipo di bici è, magari qualche notizia sui componenti ...se ne vale la pena o meno(se è solo un chiodo senza valore storico(economico nn mi interessa), magari prodotta in milioni o pochi di esemplari ect....
Vi invio qualche foto cosi Vi fate una idea.
Vi ringrazio in anticipo!
Giovanni
Mi sono deciso a scrivere perchè in soffitta ho trovato una bicicletta vecchia...sono un appassionato di cose vecchie e mi piacerebbe iniziare un restauro, solo per mio diletto.Prima però vorrei sapere da Voi che tipo di bici è, magari qualche notizia sui componenti ...se ne vale la pena o meno(se è solo un chiodo senza valore storico(economico nn mi interessa), magari prodotta in milioni o pochi di esemplari ect....
Vi invio qualche foto cosi Vi fate una idea.
Vi ringrazio in anticipo!
Giovanni