Allora vediamo di spiegare il problema, io possiedo un polar s725,
ma ernia, vendeva un hac4 plus, allora mi son detto lo compero, cosi' tanto per raffrontare due ciclocomputer, in più ho il parametro della potenza, ieri mi è arrivato, l'ho montato "sembra funzioni tutto"
a parte la sua fascia, che và non và, comunque è polar compatibile, ieri sera contento come un pupo con il giocattolino nuovo vado a farmi un giretto, torno a casa e oltre a visualizzare i dati sul hac, volevo scaricarli,qui inizia la tragedia, premetto che con il pc ci sò fare, ma molto probabilmente non abbastanza, ma come ca..... si fà per installare hactronic o meglio con la basetta usb quella per scaricare i dati, nel programma mi compaiono solo la com 1 o com 2, e quando vado a scaricare i dati nel computerino inizia il conteggio, quando arriva a 100%, il computerino si rimette in uso normale e dei dati??
neanche l'ombra, e sul pc mentre scarico i dati la barra dell'avanzamento scaricamento non avanza???
chi sà darmi qualche dritta????
comunque ieri sera su una leggera salitella 505W
ma ernia, vendeva un hac4 plus, allora mi son detto lo compero, cosi' tanto per raffrontare due ciclocomputer, in più ho il parametro della potenza, ieri mi è arrivato, l'ho montato "sembra funzioni tutto"
a parte la sua fascia, che và non và, comunque è polar compatibile, ieri sera contento come un pupo con il giocattolino nuovo vado a farmi un giretto, torno a casa e oltre a visualizzare i dati sul hac, volevo scaricarli,qui inizia la tragedia, premetto che con il pc ci sò fare, ma molto probabilmente non abbastanza, ma come ca..... si fà per installare hactronic o meglio con la basetta usb quella per scaricare i dati, nel programma mi compaiono solo la com 1 o com 2, e quando vado a scaricare i dati nel computerino inizia il conteggio, quando arriva a 100%, il computerino si rimette in uso normale e dei dati??
neanche l'ombra, e sul pc mentre scarico i dati la barra dell'avanzamento scaricamento non avanza???
chi sà darmi qualche dritta????
comunque ieri sera su una leggera salitella 505W
