hac4 aiuto

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
anche io l'ho preso da loro, e sempre a 149+ss
è un po' uno sbattimento il bonifico, soprattutto per chi non ha il banking online (come me...)

Michele
.... OK grazie ..mi interessava sapere se qualcuno aveva già fatto da "cavia italiana" da questo venditore!
.... se l'asta è un pò tirata, sommando le spese, il vantaggio è nullo o minimo rispetto agli altri indirizzi già ricordati ..... aspetto ancora una settimanina e poi decido (oramai è da un mesetto che mi guardo intorno .... sono in dubbio tra polar725 e Hac34PP) ..... per chi e interessato al CM436 (che sembrava scomparso) ho trovato un indirizzo francese che lo vende a circa 80euro.
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito

sì, l'alternativa era prenderlo allo stesso prezzo (considerando tutto) da un negozio tedesco.
Però volevo il brivido dell'asta :-)

Michele
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... ordinato Hac4PP .....
Vi avviso ...... appena arriva vi romperò le scatole !
Maremma gatta!
Ho ordinato l'hac4PPsu HIBIKE giovedi sera (era ancora disponibile) .... ad oggi non è stato ancora spedito e vedo ora che per i nuovi acquisti l'attesa e di 3 settimane minimo !

.... nel caso dovrò trovare qualcuno (conoscete nessuno sul forum?) che mi possa tradurre in tedesco uno straccio di messaggio per annullare l'ordine e acquistare altrove .....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
preso da bikefuzzi..... (fuori asta, presi 2 a 300 spese incluse)

tutto perfetto
Venditore + che serio
Concordo su "che palle il bonifico!"