vedi è come hai fatto notare tu stesso in altra discussione...noi popolo italico siamo troppo persi dietro alla "forma" il popolo germanico si concentra sui "contenuti".......è un pò come confrontare la giulietta dell'Alfa con la BMW serie 1.....la prima ha uno stile curatissimo e ricecatissimo fino quasi a diventare un pò "barocco" la tedesca ha linee pulite "pure" senza fronzoli...e tanta tecnolgia.....tra 3 anni la BMW è sempre una "signora" macchina....invece l'alfa tra tre anni sembra il carrozzone del circo Orfei......(senza offesa.....per il circo Orfei...intendo!!!)
io credo che dobbiamo darci una svegliata ed essere più esigenti come consumatori, come ciclisti....e come ITALIANI!!!!(scusate l'o.t.)
Esatto è lo stesso mio pensiero


