Hammerhead Karoo

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Esatto! si è rotta la plastica dove aggancia la vite
P.S. scusa il ritardo ma non ho ricevuto la notifica della risposta.
io dovrei avere in giro un paio di ricambi, probabilmente anche la versione rinforzata in stampa 3D che avevo preso da un tizio in Olanda. Li dovresti trovare sul sito HH o scrivendo loro comunque. In caso negativo contattami. ciao
 

zond

Novellino
30 Luglio 2020
42
15
51
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro 0
Nel giro di poco vorrei acquistare il karoo2.
Volevo chiedere a chi sta usando il karoo da diversi mesi come va la batteria.
In particolare avete notato una riduzione della capacità di carica oppure si sta mantendendo grossomodo come quando l'avete acquistato?
 

zond

Novellino
30 Luglio 2020
42
15
51
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro 0
preso!
Attendo con impazienza l'arrivo
Arrivato in due giorni.
Oggi primo giro. 2 ore e 40 di tempo effettivo. Carica rimasta 77%. Con sensore potenza, cardio e navigazione attiva.
Mi sembra veramente un prodotto notevole.
Grafica molto bella e soprattutto intuitiva.
All'inizio il touch con i guanti invernali mi sembrava peggio del mio vecchio Garmin 800.
In realtà e' solo diverso, dopo che ci ho preso la mano non ho avuto problemi
 

zond

Novellino
30 Luglio 2020
42
15
51
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro 0
A mio avviso veramente notevole l'ultimo aggiornamento che ha aggiunto la predizione del profilo della salita anche quando non si segue un percorso.
Dopo circa due mesi di utilizzo devo dire che il Karoo2 non ha deluso le aspettative
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
A mio avviso veramente notevole l'ultimo aggiornamento che ha aggiunto la predizione del profilo della salita anche quando non si segue un percorso.
Dopo circa due mesi di utilizzo devo dire che il Karoo2 non ha deluso le aspettative
Assolutamente d’accordo! Ed assolutamente soddisfatto del Karoo2!
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Concordo! Uso ormai il Karoo2 da quasi un anno e la quantità (e qualità) degli aggiornamenti è davvero notevole.
In questo periodo è migliorato davvero tanto e se tanto mi da tanto, mi aspetto che sarà sempre meglio.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ciao! Sto ponderando l'acquisto di un Karoo 2. Domanda ai possessori: mi sapete dire se puo' essere ricaricato durante un'attività tramite collegamento a power-bank, oppure deve essere necessariamente messo in pausa/spento?
Grazie :-)xxxx
 
Ultima modifica:

zond

Novellino
30 Luglio 2020
42
15
51
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro 0
  • Mi piace
Reactions: toni77

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
134
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Nel giro di poco vorrei acquistare il karoo2.
Volevo chiedere a chi sta usando il karoo da diversi mesi come va la batteria.
In particolare avete notato una riduzione della capacità di carica oppure si sta mantendendo grossomodo come quando l'avete acquistato?
Ciao ..posso dire poco perchè lo uso da 2 mesi comunque è un prodotto ottimo. Io mi ci trovo benissimo.
Attenzione ad una cosa: mentre un prodotto Garmin permette di analizzare più a fondo la prestazione fisica (variabilita HR, recupero, ecc.) Il Karoo 2 non lo fa. Puoi risolvere associando il device ad un account Suunto che ti permette un'analisi da quel punto di vista.
In termini di GPS, info dati, personalizzazione schermo il Karoo 2 è avanti 100 anni.
Per la batteria: provato su un giro con temperature tra 3 e 16 gradi, luminosità su 27%, pedalata di circa 6 ore e mezza e device acceso per circa 8 ore: sono arrivato alla fine con circa 25% di batteria (sensore cadenza, sensore cardio, navigazione attiva, parecchi smanettamenti tra le pagine durante la pedalata).
Ora che le temperature si sono alzate ho fatto un giro equivalente sabato scorso e sono arrivato alla fine con circa il 40% di batteria.
Credo che come tutti soffra un po' le basse temperature. Per il prossimo inverno vedremo come si comporta anche perchè anche col freddo alle uscite lunghe non rinuncio.

Circa le performance della batteria a lungo termine non posso pronunciarmi (non ancora). Credo che sia un po' come per gli smartphone...ci sarà un decadimento ma credo più lento visto che non lo si usa così come un telefono.
Da quanto ho capito la batteria non è sostituibile per cui quando non terrà più a sufficienza sarà necessario passare ad un nuovo dispositivo.
Spero di esserti stato utile.


PS: io per l'analisi "atletica", anche se ho associato l'account Suunto uso ancora il mio vecchio orologio Polar con cui mi trovo benissimo. Primo l'avevo a manubrio e, a parte la navigazione che faceva pietà, era perfetto. Ora avendo cambiato bici con un una che ha manubrio aero, non potevo più montare il supporto Polar a manubrio per cui, dopo avere provato Garmin con cui non mi sono trovato molto, mi sono buttato sul Karoo. Personalmente lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo