Hammerhead Karoo

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
1-usi strava live segments? se sì, la pagina "pop up" che esce, è configurabile? non sono riuscito a trovare niente. è funzionale, ma i caratteri sono un po' piccoli, volevo provare a metterci le mani, se possibile
2-grazie lo stesso
3-non ho capito, cioè nella selezione del display togli il "in-ride dark mode"?
4-s', se voglio dal profilo posso togliere la pagina della mappa e tenermi solo i dati, che quando vado in bdc qui dalle mie parti, la mappa tanto non mi serve, però ho questo dubbio: se tanto sto in un'altra pagina, mica mi cambia niente, giusto? consuma batteria se la visualizzo, con i colori, il movimento, etc. mi verrebbe da pensare.
5-grazie mille. non riuscivo a capire come, ora a smanettare ci sono riuscito!:mrgreen:
1 si lo uso: pop up non configurabile ad oggi
3 yes
4 non credo che la mappa in background consumi più batteria : ma se provi a toglierla poi facci sapere
5 o-o
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Arrivato oggi il Karoo 2, ancora lo devo testare su strada, domanda per chi ha Android come telefono, ma voi riuscite a collegare il karoo 2 tramite la app companion al cellulare? A me non trova il Karoo 2
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.454
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ma nella pagina dei sensori cosa è: build in GPS?? Bisogna sempre tenerlo attivo o si può disabilitare?
è il sensore GPS. se lo disabiliti non hai la traccia percorsa, non vedi la posizione sulla mappa e velocità e distanza le vedi solo se hai il sensore alla ruota.
di norma: attivo su strada, disattivo indoor.

attenzione che nell'elenco sensori è importante anche l'ordine: se due sensori forniscono lo stesso dato (es: gps e sensore velocità) è quello posto più in alto a dominare.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
è il sensore GPS. se lo disabiliti non hai la traccia percorsa, non vedi la posizione sulla mappa e velocità e distanza le vedi solo se hai il sensore alla ruota.
di norma: attivo su strada, disattivo indoor.

attenzione che nell'elenco sensori è importante anche l'ordine: se due sensori forniscono lo stesso dato (es: gps e sensore velocità) è quello posto più in alto a dominare.
A ok questo non lo sapevo, grazie per l’info, io ho associato il sensore di velocità e cadenza Garmin, quindi lo lascio attivo
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma i due grafici della salita funzionano solo quando si pianifica un percorso? Non è possibile vedere l'altimetria mentre si fa una semplice corsa non pianificata?
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ho letto che il SW è solo in lingua inglese, per il momento, ma volevo chiedere a chi di voi usa il Karoo se l'unità di misura si può scegliere (ad esempio Miglia o Km/H).

Grazie
 

Gabrireghe

Novellino
19 Dicembre 2011
40
5
Visita sito
Bici
poche
Ciao a tutti, anche io sono felice utilizzatore di K1 (non da molto). Sempre riguardo ai percorsi ho notato un problema.. importandoli da strava o komoot mi fornisce una stima del dislivello da compiere totalmente sballata. Questo sia nella schermata dei percorsi sul sito/dashboard che nella sezione percorsi sul dispositivo. La distanza la carica corretta mentre il dislivello no. Esempio un percorso pianificato in komoot di 58,7 km e 1670m D+ diventa 58,8 km e 2445 m D+ una volta sincronizzato con dashboard e dispositivo.
Capita ad altri? Sto sbagliando qualcosa io?
Quando si segue un percorso c’è modo di dirgli di usare un certo profilo, con i relativi campi dati, tra quelli disponibili (di default o creati Custom)?