Happy Birthday

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
mi associo agli auguri:
da parte del tuo Presidente, tanti auguri di compleanno "Ciampion"...e quest anno sia ricco di soddisfazioni come lo scorso...
minimo "la damigiana" la devi vincere...chiaramente per poi invitarci a cena a casa tua...
un grande augurio ad un grande ciampion:mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Grazie a tutti per gli Augurio-o

....Vorrei dire grazie di cuore, e mi dispiace rovinare il topic, ma proprio il cuore oggi mi ha fatto un regalo decisamente poco piacevole ..... e preferisco parlarne con degli amici.....

Infatti stamani avevo la consueta visita medico-sportiva annuale ..... e per la prima volta mi è stata fatta un ecografia ..... purtoppo sembra che abbia qualche problemino .... il primo consiglio datomi è quello di moderare gli sforzi in bike .... e per il momento niente idoneità sportiva .....

Cavolo ....ed io che mi sento invece proprio benone dopo 2 gg tosti in bike e alla vigilia delle prime gare (sono già iscritto ad una 10ina di GF) .... speriamo che la cosa si risolvi ...... vi tengo informati ......
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Grazie a tutti per gli Augurio-o

....Vorrei dire grazie di cuore, e mi dispiace rovinare il topic, ma proprio il cuore oggi mi ha fatto un regalo decisamente poco piacevole ..... e preferisco parlarne con degli amici.....

Infatti stamani avevo la consueta visita medico-sportiva annuale ..... e per la prima volta mi è stata fatta un ecografia ..... purtoppo sembra che abbia qualche problemino .... il primo consiglio datomi è quello di moderare gli sforzi in bike .... e per il momento niente idoneità sportiva .....

Cavolo ....ed io che mi sento invece proprio benone dopo 2 gg tosti in bike e alla vigilia delle prime gare (sono già iscritto ad una 10ina di GF) .... speriamo che la cosa si risolvi ...... vi tengo informati ......

Cavolo FULGUR, spero che si risolva tutto presto! Mi dispiace davvero per te e capisco pienamente il tuo stato d'animo.

Un grossissimo in bocca al lupo!!!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
augurissimi fulgur..... vedrai che tutto si stema senza problemi... sicuramente sarà dovuto a stress o cose simili...... ci vediamo a cecina :)
speriamo ..... si tratta di dilatazione aortica .... il medico mi dice lieve .... ma non avendo mai fatto esami simili in passato non si può dire al momento se è una cosa congenita o se altrimenti se si è sviluppata in questi ultimi anni di attività sportiva + intensa ..... vediamo ....
 

xfulk

Apprendista Passista
speriamo ..... si tratta di dilatazione aortica .... il medico mi dice lieve .... ma non avendo mai fatto esami simili in passato non si può dire al momento se è una cosa congenita o se altrimenti se si è sviluppata in questi ultimi anni di attività sportiva + intensa ..... vediamo ....

vista la mia più completa ignoranza in materia non saprei neanche cos'è, ma visto che non hai mai avuto problemi penso che sia una cosa che risolve velocemente..... e poi per mia personale esperienza oltre a quella diretta di altri miei compagni di squadra ogni anno alla visita c'è sempre qualcosa e a volte ci si spaventa più del dovuto e io sono il primo in questa lista......
mi ricordo che l'anno scorso mentre mi visitava il cardiologo ha cambiato sguardo da normale e a più serio come se ci fosse qualcosa che non va e dicendomi che ho un soffio al cuore, subito li per li mi sono spaventato poi lui mi ha rassicurato che non era grave e di mantenere una certa alimentazione...... poi parlandone con altri miei compagni di squadra 9 su 10 hanno il mio stesso problema........
questo solo per dirti che lui giustamente ti deve dire le cose che vede e qui non ci piove anche perchè è il suo lavoro ma sono sicuro che è una cosa che risolverai quanto prima non ti preoccupare e questa sera festaggia allegramente.....o-oo-oo-o

ps quest'anno poi devi riconfermare il titolo dell'anno scorso!!!! mi raccomando!o-o