poche ore fa un mio amico (ciclista) al telefono dispiaciuto mi dice che stamattina sarebbe andato in discarica a gettare la bici di suo nonno...perchè era vecchia e i suoi erano stufi di avere quel rottame impolverato ed inutile in casa
. Al che io gli rispondo di aspettare, che è un peccato e che magari qualcosa salviamo...
Vado da lui e ben presto capiamo che proprio un rottame non è e che forse farebbe comodo a qualche vintagista. dopo un breve giro su internet scopriamo che la bici dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere montata Campagnolo Super Record e che seppur con adesivi Capponi (un noto negozio di Trieste) la bici è un Alan. Seppur impolverata è in ottime condizioni all'apparenza, in quanto usata pochissimo (era del padre di questo mio amico che dopo averla comprata non ci è andato quasi mai).
Le mie domande agli esperti sono:
-Quanto può valere circa come è?
-Quanto vendendo solo il gruppo che è tutto pedali compresi Campy? (al caso conviene venderla a pezzi o intera?)
A breve allegherò foto.
. Al che io gli rispondo di aspettare, che è un peccato e che magari qualcosa salviamo...Vado da lui e ben presto capiamo che proprio un rottame non è e che forse farebbe comodo a qualche vintagista. dopo un breve giro su internet scopriamo che la bici dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere montata Campagnolo Super Record e che seppur con adesivi Capponi (un noto negozio di Trieste) la bici è un Alan. Seppur impolverata è in ottime condizioni all'apparenza, in quanto usata pochissimo (era del padre di questo mio amico che dopo averla comprata non ci è andato quasi mai).
Le mie domande agli esperti sono:
-Quanto può valere circa come è?
-Quanto vendendo solo il gruppo che è tutto pedali compresi Campy? (al caso conviene venderla a pezzi o intera?)
A breve allegherò foto.