Help! Come evitare l'irritazione

Aldo 61

Novellino
11 Gennaio 2013
79
12
bassa brianza
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Adesso che mi devo rifare l'abbigliamento estivo farò attenzione al fondello, ovviamente inizierò ad usare la crema, poi x curiosità che sella hai messo? Attualmente io ho una San Marco zoncolan Racing paragonando le dimensioni con altri marchi ho notato che é un pò più stretta delle altre anche se di 1-2 cm, questa dimensione può influenzare?
Ora,uso una fizik aliante, dopo averne provate più di una, il mio meccanico mi aveva dato da provare una slr gel flow, ma non la sopportavo, i due fianchi sella mi segnavano come dei binari
Sicuramente causa mio peso non era adatta,ciao.

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Tutto corretto quello che è stato già detto... Aggiungo igiene anche prima di indossare i pantaloncini. A poco vale avere i pantaloncini lavati col napisan se poi sudiamo, in mezzo alla gambe soprattutto, se abbiamo una carica batterica già presente sulla pelle che con il calore non farà altro che proliferare. Ti consiglio di far vedere quello che tu chiami semplicemente arrossamento... Se è una micosi ci vorranno farmaci precisi e creme varie non servirebbero a nulla

• Mi piace
Reactions: rosetta

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ho comrpato la crema soprasella della hibros, ieri l'ho usata per la prima volta ma il giro è stato molto breve quindi non so sia efficace o meno

anche se dovevo chiedere prima, qualcuno l'ha usata già?

il negoziante aveva anche quella della ethicsport ma costava 4 euro in più

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Passa un sottile strato di labocaina gel (pomata) interno coscia e sotto genitali o nelle parti ad eccessivo sfregamento. Se il fondello e' un po vecchio inumidiscilo leggermente nella zona cuciture prima di uscire.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Passa un sottile strato di labocaina gel (pomata) interno coscia e sotto genitali o nelle parti ad eccessivo sfregamento. Se il fondello e' un po vecchio inumidiscilo leggermente nella zona cuciture prima di uscire.

ciao ho ancora questo problema, sono appena stato dal dottore e mi ha consigliato di mettere la fissan prima di partire magari aspettare un po' che si asciughi e dopo tornato dal giro mettere la connettivina

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Concordo con tutti i consigli già citati, ma permettimi di consigliarti una cosa che quando il mio farmacista ( ciclista), mi ha consigliato ho avuto grandi benefici, quindi oltre a un buon fondello , igiene, ecc. consiglio crema da spalmare sottosella prima dell'uscita e ok, poi al ritorno dopo la doccia arriva il bello.. Dopo averla consigliata anche ad amici mi hanno ringraziato per la sua efficacia, compra tassativamente questo prodotto e usalo con costanza dopo la doccia
image.jpg , e buone pedalate..o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Concordo con tutti i consigli già citati, ma permettimi di consigliarti una cosa che quando il mio farmacista ( ciclista), mi ha consigliato ho avuto grandi benefici, quindi oltre a un buon fondello , igiene, ecc. consiglio crema da spalmare sottosella prima dell'uscita e ok, poi al ritorno dopo la doccia arriva il bello.. Dopo averla consigliata anche ad amici mi hanno ringraziato per la sua efficacia, compra tassativamente questo prodotto e usalo con costanza dopo la doccia
Vedi l'allegato 117633 , e buone pedalate..o-o

questo prodotto risolve anche da eventuali brufoli dolorosi che solitamente si formano?

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Certamente! Anzi ottimo, perché ha la funzione di seccarli essendo in polvere e tenendo la pelle asciutta, ne trarrai beneficio già subito con la prima applicazione,, provalo e mi dirai, costa un pó ma è fantastico. Chiaramente va usato con costanza ogni volta che di torna dal giro in bici.