Hibike

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ultimi aggiornamenti sulla mia vicenda:
oggi ho scritto al "serio e disponibile" sig. Fei!
Mi ha risposto dicendo che ha ricevuto il pacco e si è accorto di una cosa importante: il rox che avevo acquistato io era indicato nell'ordine che aveva dei lievi segni e per questo invece di 144,99 veniva 144,89! (si, avete letto bene, 10 centesimi!)
Quindi se voglio mi fanno il rimborso, oppure con 10 euro me ne spediscono uno nuovo!!

.... io non ho parole...

;nonzo% Sinceramente, quando ti ho segnalato il sito, a me non pare che ci fosse stato scritto che l'unità era graffiata e un reso di magazzino. E' vero che gli ho dato uno sguardo però non mi sembra fosse specificato.

Però ora ho guardato il sito e allego lo screen-shot. Effettivamente, come detto a crs78 dal Sig. Fei, ci sono 2 versioni ordinabili, entrambe disponibili a magazzino, che hanno una differenza di prezzo di 90 centesimi soltanto. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Facci sapere quando ti arriva la raccomandata e le condizioni del prodotto. o-o
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    62,7 KB · Visite: 33

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.884
80
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sarà il mio che hanno rimesso in vendita!!!
Ma se così fosse non capisco il motivo per cui quello rovinato costa addirittura di più di quello nuovo!!!! (assurdo).

Cmq ti assicuro che quando ho acquistato il mio, e anche fino a qualche giorno fa che controllavo, eseguendo la ricerca "ROX" comparivano 3 modelli:
8.1
9.0
9.1

Del 9.0 ce ne era solamente uno, altro che 2 con 10 centesimi di differenza!!!

Cmq, guarda, ormai me la sono messa via: ci ho rimesso i 13 euro x mandarlo indietro e mi toccherà fare 40+40 km per andare in sede SDA per ritirarlo perchè a casa non troveranno nessuno e dovrò andarmelo a prendere (per questo per 3 volte gli avevo raccomandato di cambiare indirizzo, e non lo ha fatto!).
A questo punto speriamo questa volta sia nuovo, con pellicole, immacolato, e amen.

Cmq bella figura (almeno con me) non se la sono fatta!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Una cosa del genere era capitata anche a mè con l'HAC5,mi aveva insospettito il fatto che le fascette e tutti gli accesseri non fossero imbustati ma messi in sacchetti e chiusi con dei punti,addtirittura le fascette dei sensori erano troppo grandi.
Al che ho mandato mail e mi era stato risposto che era impossibile che il prodotto fosse stato usato.
Però nell'utilizzarlo mi sono accorto che manifestava gli stessi problemi dell'HAC di un'alto utente e al quale era stato sotitiuito.
Rimando mail esponendo il problema e la possibilità che il mio fosse lo stesso ciclocomputer dell'altro forumendolo,ma anche quì mi viene detto che il mio era nuovo e di risperirlo che lo avrebbero mandato in assistenza.
Spedisco con raccomandata e dopo poco tempo mi hanno spedito un HAC5 Black edition (che era appena uscito) nuovo di pacca e un buono di 10 €.
Sono cose che fanno girare ma alla fine è andata bene.

P.s. L'unico venditore che fino ad ora ha pagato il corriere per il reso di un prodotto diverso da quello ordinato è stato Lordgun.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Sarà il mio che hanno rimesso in vendita!!!
Ma se così fosse non capisco il motivo per cui quello rovinato costa addirittura di più di quello nuovo!!!! (assurdo).

Cmq ti assicuro che quando ho acquistato il mio, e anche fino a qualche giorno fa che controllavo, eseguendo la ricerca "ROX" comparivano 3 modelli:
8.1
9.0
9.1

Del 9.0 ce ne era solamente uno, altro che 2 con 10 centesimi di differenza!!!

Cmq, guarda, ormai me la sono messa via: ci ho rimesso i 13 euro x mandarlo indietro e mi toccherà fare 40+40 km per andare in sede SDA per ritirarlo perchè a casa non troveranno nessuno e dovrò andarmelo a prendere (per questo per 3 volte gli avevo raccomandato di cambiare indirizzo, e non lo ha fatto!).
A questo punto speriamo questa volta sia nuovo, con pellicole, immacolato, e amen.

Cmq bella figura (almeno con me) non se la sono fatta!

Quindi non avevo visto male e ricordavo bene che ce n'era solo uno nell'elenco del sito di Rox 9.0 o-o
Questa cosa però è inquietante non poco, costa meno il nuovo imballato che quello, usando un eufemismo, "testato" :bua::bua::bua:

P.s. L'unico venditore che fino ad ora ha pagato il corriere per il reso di un prodotto diverso da quello ordinato è stato Lordgun.

Confermo o-o
 

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.884
80
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Finalmente posso porre la parola FINE alla mia avventura!
Ieri sera finalmente ho aperto il pacco ed il computer questa volta è nuovo, con pellicole sul display e su tutti i sensori!!!
Addirittura mi sono accorto che anche i sacchettini con le varie fascette, calamite, ecc... erano diversi da quello precedente :bua:

In definitiva, rotture di scatole e inca@@amenti a parte, dal punto di vista economico ci ho rimesso 13 euro.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Finalmente posso porre la parola FINE alla mia avventura!
Ieri sera finalmente ho aperto il pacco ed il computer questa volta è nuovo, con pellicole sul display e su tutti i sensori!!!
Addirittura mi sono accorto che anche i sacchettini con le varie fascette, calamite, ecc... erano diversi da quello precedente :bua:

In definitiva, rotture di scatole e inca@@amenti a parte, dal punto di vista economico ci ho rimesso 13 euro.

In futuro se fai un ordine presso di loro, ricorda al Sig. Fei la tua disavventura... probabilmente ti abbuona le spese di spedizione. Non sono molte, ma pur sempre 9€ risparmiati tornano comodi :mrgreen:
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
In futuro se fai un ordine presso di loro, ricorda al Sig. Fei la tua disavventura... probabilmente ti abbuona le spese di spedizione. Non sono molte, ma pur sempre 9€ risparmiati tornano comodi :mrgreen:
Quotoo-o mi ricordo che ci siamo contattati per disavventure varie....io per le schwalbe che dopo 400 km avevano crepe su gomme, sostituite con continental in garanzia......e tu addirittura su due fasce cardio!!!!!! Cacchio!!!! Ma alla fine abbonate spese spedizione e sconti su acquisto su altri prodotti in concomitanza restituzione merce in garanzia. A dicembre ho effettuato 248 euro di spesa per articoli attrezzi ecc....alcuni oggetti non erano disponibili ma controllando giornalmente l'ordine ( facendo presente che solo quando tutti gli oggetti dell'ordine erano presenti avrei fatto bonifico!!!), dopo 8 giorni circa l'ordine era completo...pagato ed arrivato con buono natale di 5% sconto su tutti articoli che avevo ordinato e 5% anche di sconto su spedizione.........che dire......
 

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.884
80
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La vedo dura (ammesso che acquisti ancora da loro) avere qualche sorta di buono o sconto per quanto mi è accaduto: lo avrebbe già fatto con l'invio di quello in sostituzione. Ci ho rimesso 13 euro e mi rode (non per i 13 euro in se, ma per una questione di principio) e me la sono messa via.
Per il futuro vedremo se ordinerò ancora da loro o meno, perchè certi errori possono benissimo capitare, per carità, ma una ditta se fosse seria certi atteggiamenti non li dovrebbe avere (questo ovviamente secondo il mio modesto punto di vista!).

Ora mi auguro solo che il prodotto non prenseti problemi o difetti e che debba rimandarlo indietro in garanzia!!! :prega:


PS. Per la cronaca ancora oggi ci sono in vendita rox 9.0 nuovi e quello difettato che ho rispedito indietro:
- possibile che quello difettato costi addirittura 1 euro in più di quello nuovo?
- possibile che sia quasi tutto tradotto in italiano e "fatalità" proprio le scritte che indicano il difetto sono rimaste in tedesco?
- è indicato che il computer ha dei segni mentre il resto è nuovo: vi posso assicurare che così non è, perchè anche i sensori avevano dei segni di utilizzo e la batteria era talmente scarica che attivando la retroilluminazione si spegneva!
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
o-o o-o

PS. Per la cronaca ancora oggi ci sono in vendita rox 9.0 nuovi e quello difettato che ho rispedito indietro:
- possibile che quello difettato costi addirittura 1 euro in più di quello nuovo?
- possibile che sia quasi tutto tradotto in italiano e "fatalità" proprio le scritte che indicano il difetto sono rimaste in tedesco?
- è indicato che il computer ha dei segni mentre il resto è nuovo: vi posso assicurare che così non è, perchè anche i sensori avevano dei segni di utilizzo e la batteria era talmente scarica che attivando la retroilluminazione si spegneva!

Infatti la cosa "strana" è proprio questa e il fatto che il difettato, scarico e segnato costa 1 euro in più del nuovo :bua::bua::bua:;nonzo%
 

claud85

Novellino
31 Maggio 2011
14
11
Visita sito
Bici
Bianchi
Anche per me ottimo negozio, ordinato ciclocomputer il 27 gennaio e mi è arrivato oggi. Ottimo anche il servizio di consegna viste le condizioni meteo in cui ci troviamo nel centro Italia.
 

Eugeny

Novellino
7 Gennaio 2012
47
1
62
Abruzzo, Regione Verde d'Europa!
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2011
Salve,
come avete pagato l'acquisto su Hibike?
Io sto provando con il bonifico online ma hanno un IBAN di solo 22 caratteri e il mio bonifico non va (necessari i 27 caratteri)....
Loro dicono che il loro IBAN è di solo 22 (??), cosa strana perchè sanno tutti che l'IBAN è fatto di 27 caratteri e basta... :cry

Anticipatamente ringrazio o-o
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Salve,
come avete pagato l'acquisto su Hibike?
Io sto provando con il bonifico online ma hanno un IBAN di solo 22 caratteri e il mio bonifico non va (necessari i 27 caratteri)....
Loro dicono che il loro IBAN è di solo 22 (??), cosa strana perchè sanno tutti che l'IBAN è fatto di 27 caratteri e basta... :cry

Anticipatamente ringrazio o-o

Sempre pagato con paypal, mi spiace non esserti d'aiuto.
 

pross

Pignone
6 Ottobre 2008
298
5
57
Castelnovo ma non sul garda
Visita sito
Bici
visual
Salve,
come avete pagato l'acquisto su Hibike?
Io sto provando con il bonifico online ma hanno un IBAN di solo 22 caratteri e il mio bonifico non va (necessari i 27 caratteri)....
Loro dicono che il loro IBAN è di solo 22 (??), cosa strana perchè sanno tutti che l'IBAN è fatto di 27 caratteri e basta... :cry

Anticipatamente ringrazio o-o
se ti può aiutare io il bonifico l'ho eseguito online la settimana scorsa e ho modificato l'opzione da area italia ad area sepa e il bonifico è andato a buon fine.
ciao Pietro.
 
Ultima modifica:

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Salve,
come avete pagato l'acquisto su Hibike?
Io sto provando con il bonifico online ma hanno un IBAN di solo 22 caratteri e il mio bonifico non va (necessari i 27 caratteri)....
Loro dicono che il loro IBAN è di solo 22 (??), cosa strana perchè sanno tutti che l'IBAN è fatto di 27 caratteri e basta... :cry

Anticipatamente ringrazio o-o

Tranquillo, il numero di cifre che compongono l'IBAN, può variare da paese a paese. Parola di bancario ;)

Nel tuo caso specifico, ti confermo che per la germania l'IBAN è di 22 cifre, in Italia invece ne abbiamo 27... Che dire... "noi ce l'abbiamo più lungo" ! :mrgreen:

Forse il tuo bonifico non va perchè devi usare una funzione diversa sul tuo portale di web banking, per effettuare i bonifici verso l'estero
La cosa più semplice a questo punto è quello di contattare la tua banca per info a riguardo, magari ti spiegano dove sta il problema, e la procedura corretta per inviare bonifici esteri.

Ad ogni modo anche io trovo più semplice pagare con carta (prepagata) o paypal, anche perchè così la spedizione parte prima. Facci un pensierino ;)
 

medicogigi

Novellino
9 Luglio 2011
63
0
salerno/cosenza
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Una piccola curiosità.. visto che è un negozio tedesco, questo come anche bike-discount.com, la garanzia dei ciclocomputer sarà sicuramente tedesca.. Come funziona?
in genere le garanzie non italiane sono sempre un casino.. sapete se hanno un servizio clienti che parla italiano o è tutto tedesco?