Le restituzioni dei reclami le mandano quasi sempre con poste tedesche. Successo pure a me ed è arrivato tutto perfettamente![]()
Speriamo bene...!
Sabato comincio a fare fondo e mi servirebbe il cardio (che non ho) e mi sa proprio che devo scordarmelo per questo weekend!

Sinceramente, quando ti ho segnalato il sito, a me non pare che ci fosse stato scritto che l'unità era graffiata e un reso di magazzino. E' vero che gli ho dato uno sguardo però non mi sembra fosse specificato.


