Le restituzioni dei reclami le mandano quasi sempre con poste tedesche. Successo pure a me ed è arrivato tutto perfettamente
Speriamo bene...!
Sabato comincio a fare fondo e mi servirebbe il cardio (che non ho) e mi sa proprio che devo scordarmelo per questo weekend!