News Hinault invoca uno sciopero contro Froome

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Hinault, quando andava bene a lui gli scioperanti li prendeva a cazzotti:

hinaultparisnice.jpg

Hinaultpunch2.jpg
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Hinault non è uno stupido, avrà un suo tornaconto in qualche modo o maniera.

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app

Beh, se con il suo nome, la sua fama e i suoi successi, si è ridotto a dover dire certe vaccate per campare, non è neppure dei più furbi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.922
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Beh, se con il suo nome, la sua fama e i suoi successi, si è ridotto a dover dire certe vaccate per campare, non è neppure dei più furbi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì è vero ma magari vuol fare il capopopolo di qualche nuova corrente...vattelapesca... quelle cose da politicante di merd@...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
mah
certo che da che mi ricordi quando correva, con tutto il rispetto, non era dei più simpatici, ora che non corre non mi sembra poi migliorato sotto quel punto di vista e lo dico da dubbioso poco simpatizzante nei confronti di sky, che qualche interrogativo me lo lascia...
tuttavia senza prove e fatti circostanziati queste frasi sono per lo meno inopportune e, se non si rischiasse di infiammare gli animi, richiederebbero una risposta a tono, perché no in sede legale, da parte di Froome/Sky.
Per quanto riguarda Froome dopo quel che ha fatto al giro e fintanto che non emergessero evidenti fatti in proposito non posso che dire chapeau.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
quando si rendera' conto che nessuno fara' la greve , magari capira' quanto non conti.

i francesi che conoscono , martellati continuamente dai media e privi di autonomia cerebrale , sono convinti che Froome sia un altro Amstrong.

queste sono le conseguenze delle sparate come questa che e' solo l'ultima di una lunga lista.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non sono d'accordo con le dichiarazioni di Hinault, ma è sconcertante che a distanza di mesi un corridore corra ancora col sospetto addosso. Già, adesso se dovesse essere confermata la positività che senso avrebbe togliergli la Vuelta. E il Giro? Sarebbe stato vinto da un corridore che doveva essere sotto squalifica e non partecipare. Se dovesse vincere il Tour stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: john.player

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il caro Hinault anziché scagliarsi contro Frome perché non se la prende con chi ha scritto i regolamenti (positivo ma non troppo?).
Per scagliarti contro qualcosa devi prima conoscerla e poi disapprovarla.
La sua uscita e non solo questa, dimostra la sua ignoranza (dei regolamenti). Gli ignoranti che aprono bocca non van presi in considerazione.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Per scagliarti contro qualcosa devi prima conoscerla e poi disapprovarla.
La sua uscita e non solo questa, dimostra la sua ignoranza (dei regolamenti). Gli ignoranti che aprono bocca non van presi in considerazione.

I regolamenti sono fatti per i burocrati.
Le opinioni per gli sportivi.

Hinault ha ragione, lo sport non sta facendo una bella figura, anche se a termini di regolamento è tutto regolare.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I regolamenti sono fatti per i burocrati.
Le opinioni per gli sportivi.

Hinault ha ragione, lo sport non sta facendo una bella figura, anche se a termini di regolamento è tutto regolare.
I regolamenti sono fatti per tutti.
Le opinioni per gli opinionisti (o per chi non ha nulla di meglio da fare).
Per gli sportivi ci sono le gare (e i regolamenti che le disciplinano).

Lo sport non sta facendo una gran figura, questo è vero, ma Hinault si è scagliato contro Froome che di questa situazione è anche vittima, non contro lo sport.