News Hinault invoca uno sciopero contro Froome

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Le discussioni su Froome su questo forum sono sempre state molto accese, inizialmente la voce forte l'hanno fatta i detrattori, ultimamente la fazione degli innocentisti si è arricchita anche di voci piuttosto "autorevoli" almeno sul forum.
Solo una cosa.
Occhio a non confondere innocentismo con garantismo.
Non ricordo di messaggi in cui si sostenesse l'innocenza di Froome ma soltanto il ribadire come ci sia un procedimento in atto e che si stanno rispettando (quasi) tutte le regole.
Sul discorso che fai, verso la fine, sui medici che scrivono le classifiche, posso anche venirti dietro, però allora non mi soffermerei soltanto su Froome. A quel punto i sospettati sarebbero molteplici, anche tra gli altri grandi degli ultimi anni: insomma, prestazioni strane, particolari o quantomeno dubbie ne abbiamo viste parecchie. E allora perché concentrarci solo su Froome?
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and lap74

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si parlava di una cosa simpatica oppure no.... Ho il diritto di non avere in simpatia una cosa con la speranza di non offendere ed altri? Se no lasciamo stare e ritorno in modalità "peace and love" e non causo malumori che di lunedì sono molto deleteri....
certo che si, pero' se ti fanno notare che l'antipatia per chi spende i propri soldi per contingenze reali (e non per frivolezze) assomiglia molto all'invidia non prendertela.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.177
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Solo una cosa.
Occhio a non confondere innocentismo con garantismo.
Non ricordo di messaggi in cui si sostenesse l'innocenza di Froome ma soltanto il ribadire come ci sia un procedimento in atto e che si stanno rispettando (quasi) tutte le regole.
Sul discorso che fai, verso la fine, sui medici che scrivono le classifiche, posso anche venirti dietro, però allora non mi soffermerei soltanto su Froome. A quel punto i sospettati sarebbero molteplici, anche tra gli altri grandi degli ultimi anni: insomma, prestazioni strane, particolari o quantomeno dubbie ne abbiamo viste parecchie. E allora perché concentrarci solo su Froome?
Probabilmente mi sono spiegato male io, ma credo che siamo assolutamente in sintonia.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si parlava di una cosa simpatica oppure no.... Ho il diritto di non avere in simpatia una cosa con la speranza di non offendere ed altri? Se no lasciamo stare e ritorno in modalità "peace and love" e non causo malumori che di lunedì sono molto deleteri....
A te può essere simpatica o antipatica qualsiasi cosa. Ma se poi ti faccio notare che spendere i propri tanti soldi per un principe del foro che ti difenda in un processo, non è come spenderli per accenderti il sigaro con una banconota da 500 euro, e tu fai passare me per quello che se la prende troppo, il discorso fila meno. A me non interessa poi molto alla fin fine di quel che scrivi, esprimo (come te) una mia opinabile idea. Sarà chi legge a farsi una idea se il professor Franco Coppi e Paris Hilton possano essere messi su piani analoghi da farne un paragone di antipatia. Credo che Bill Gates per difendere Microsoft abbia speso ben di più di 7 milioni in avvocati....e non mi sta antipatico perchè poteva spenderli in scuole e ospedali nel terzo mondo. Bill Gates è un grande.
p.s. molti invidiano anche Paris Hilton, per come può condurre la sua vita. A me avere i suoi soldi non dispiacerebbe, poi magari li spenderei in bici e non per innaffiare di champagne qualche ebete che la venera.
 

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
A te può essere simpatica o antipatica qualsiasi cosa. Ma se poi ti faccio notare che spendere i propri tanti soldi per un principe del foro che ti difenda in un processo, non è come spenderli per accenderti il sigaro con una banconota da 500 euro, e tu fai passare me per quello che se la prende troppo, il discorso fila meno. A me non interessa poi molto alla fin fine di quel che scrivi, esprimo (come te) una mia opinabile idea. Sarà chi legge a farsi una idea se il professor Franco Coppi e Paris Hilton possano essere messi su piani analoghi da farne un paragone di antipatia. Credo che Bill Gates per difendere Microsoft abbia speso ben di più di 7 milioni in avvocati....e non mi sta antipatico perchè poteva spenderli in scuole e ospedali nel terzo mondo. Bill Gates è un grande.
p.s. molti invidiano anche Paris Hilton, per come può condurre la sua vita. A me avere i suoi soldi non dispiacerebbe, poi magari li spenderei in bici e non per innaffiare di champagne qualche ebete che la venera.
Samuelgol 27000 interventi, migliaia di Mi piace ricevuti e stai a rispondermi un pippone serio su PARIS HILTON che ho tirato fuori io come esempio volutamente audio ed ironico daaaaaaiiiii!!!! Mi dispiace che siamo fuori mano altrimenti era il caso di trovarci e berci un aperitivo insieme, così non riempiamo più la discussione con argomenti così SERI! P. S. Se passi da Lodi offro io! Un saluto...
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

frederik

Novellino
4 Agosto 2014
13
7
Visita sito
Bici
Time
I controlli devono essere celere, come anche le sentenze... Bisogna dare un limite max oltre il quale non si puo' piu' discutere.. Tutto qui.
E' inutile far passare il tempo.... Gli unici a guadagnarci sono i giornalisti che riempiono le pagine di chiacchiere..
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Intanto in preparazione del tour tutti che fanno montagne, 2-3mila metri di dislivello, ma lui no :D

1e97334439e0a1ea26a3a96d56b81d4b.png