cimebianche ha scritto:.....................
Certo che se non avessi limiti di budget mi farei una bella bici in TITANIO.
.....................
bob ha scritto:cimebianche ha scritto:.....................
Certo che se non avessi limiti di budget mi farei una bella bici in TITANIO.
.....................
Chissà che il tuo budget non sia sufficiente...
http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=5762
A mio modesto parere l'occasione è unica!!!
ciao
SimonRussi ha scritto:carbonio con giunzioni in titanio non mi pare da definire "esperimenti vari".....
comunque www.rewel.com telai e bici in titanio, o "puro titanio" come dici te :-)
gix ha scritto:Scusate se mi permetto, non mi prendete a pernacchie,
Perchè non prendiami in considerazione di comprare Italiano(prodotto in Italia) .Visto che i telai da BdC li abbiamo inventati noi anche un eventuale costo maggiorato mi sembra giustificato.
Resta inteso che si tratta solo della mia opinione e non di una critica a chicchesia.
grazie
gix ha scritto:Scusate se mi permetto, non mi prendete a pernacchie,
Perchè non prendiami in considerazione di comprare Italiano(prodotto in Italia) .grazie
Alba ha scritto:Se ti riferisci al carbonio sarebbe curioso sapere chi produce completamente in Italia...
cimebianche ha scritto:gix ha scritto:Scusate se mi permetto, non mi prendete a pernacchie,
Perchè non prendiami in considerazione di comprare Italiano(prodotto in Italia) .Visto che i telai da BdC li abbiamo inventati noi anche un eventuale costo maggiorato mi sembra giustificato.
Resta inteso che si tratta solo della mia opinione e non di una critica a chicchesia.
grazie
Mah ... guardando sulla carta, una bici italiana con le stesse caratteristiche e lo stesso rapporto prezzo/prestazione, mi pare costi un po' di piu'.
Saro' anche ripetitivo, ma una cosa che mi ha dato fiducia e' la garanzia a vita sul telaio.
Ciao!![]()
una bici italiana (o assemblata in italia??? hehehe) full carbon montata ultegra e col telaio garantito a vita per 2500 euro proprio non la trovi ... e questo è proprio sicuro!!bolivar ha scritto:Alba ha scritto:Se ti riferisci al carbonio sarebbe curioso sapere chi produce completamente in Italia...
Uno è Colnago con i modelli di gamma alta
abraxas ha scritto:ti porto un esempio forse stupido, e' come avendo lesigenza di farti un fuoristrada ti fai il cayenne nulla dadire come macchina e forse anche come fuoristrada ma non e' nata con quello spirito .
vedi tu.
OT
La Cayene è nata come SUV per uso off road che fa concorrenza a tutti gli alti SUV di fascia alta, BMW X5, Mercedes ML, Lexus 300, Range Rover; Cherokee Grand Limited, e la scocca, per chi non lo sapesse è la stessa del VW Touareg....
che poi sia invalsa la moda (stupida) di usare i SUV in città come fossero utililtarie è altro discorso...come usare MTB a ruote scolpite per girare in città ed andare dal panettiere invece di una sana bici da viaggio con borse e cestino......
ho un amico che ha la turbo con gomme winter e l'abbiamo usata in montagna su strade completamente innevate/ghiacciate : incredibile cosa si riesce a fare.... :-)
Alba ha scritto:bolivar ha scritto:Alba ha scritto:Se ti riferisci al carbonio sarebbe curioso sapere chi produce completamente in Italia...
anche C4 produce in Italia
sdg71 ha scritto:... se dovessi farmi una bike in carbonio e non avessi problemi di soldi probabilmente andrei su una Storck scenario....
sdg71 ha scritto:Alba ha scritto:bolivar ha scritto:Alba ha scritto:Se ti riferisci al carbonio sarebbe curioso sapere chi produce completamente in Italia...
anche C4 produce in Italia
se dovessi farmi una bike in carbonio e non avessi problemi di soldi probabilmente andrei su una Storck scenario....la synapse la continuo a considerare una non cannondale....comunque la mossa di mercato è azzeccata...il marchio tira (vantaggio anche per la rivendita) la fanno in estremo oriente (così la vendono a un pò meno ma mica tanto) e rompono le balls ai vari scott e cineserie varie.....niente da dire