Holdsworth competition presa e montata

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Grazie o-o
Cerco di fare quello che posso, come ftp dovrei essere sui 3,9 o 4 w/kg in teoria, poi come già detto non era né la giornata né il giro per fare velocità in discesa, sono strade strette e sporche, meglio tirare indietro che rischiare in mezzo al nulla
La borsa sto guardando quanto posso stringere, pensavo addirittura di mettere una camera tubolito e una borsetta ancora più piccola

La borraccia bianca è bruttina ma termica, in questa stagione è una goduria prendere acqua di montagna e averla fresca per un oretta
Prova guarda anche le continental supersonic se potrebbero fare al caso tuo, io ho preso una di quelle perché nella falsaboraccia da ben 500g non mi stava una camera normale, l'avevo presa su amazon a 9€ circa perché non l'aveva lordgun.
La boraccia mi sembra la camelback termica come quella che usavo lo scorso anno, a me 1 ora fresca però durava solo in valsabbia :== di qua anche in quota dopo 1 ora sembra quella cosa la :mrgreen:
Mi conviene riprenderla comunque, visto che ne uso solo 1 della camelback normale da 600ml e non riaprono ancora quelle maledette fontane... la tua è più grande, quant'è di ml 750?
Quando sono stato li in valsabbia qualche giorno fa ho fatto la "salita" verso agnosine come faccio sempre per andare a riempire la boraccia al "chiosco" comunale ma era ancora chiuso se può interessarti, tra l'altro non c'è mai una fava di nessuno e la tengono chiusa quei pirla!
da Lodrino (dove la fontana è aperta) o dovuto tirare fino a quella che c'è quasi alla fine della discesa di nave (quella comunale è chiusa ma c'è la fontanina lì a 2m aperta) non è stato semplice sull'ultima salita di Odolo visto che iniziava a scottare parecchio il sole...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Prova guarda anche le continental supersonic se potrebbero fare al caso tuo, io ho preso una di quelle perché nella falsaboraccia da ben 500g non mi stava una camera normale, l'avevo presa su amazon a 9€ circa perché non l'aveva lordgun.
La boraccia mi sembra la camelback termica come quella che usavo lo scorso anno, a me 1 ora fresca però durava solo in valsabbia :== di qua anche in quota dopo 1 ora sembra quella cosa la :mrgreen:
Mi conviene riprenderla comunque, visto che ne uso solo 1 della camelback normale da 600ml e non riaprono ancora quelle maledette fontane... la tua è più grande, quant'è di ml 750?
Quando sono stato li in valsabbia qualche giorno fa ho fatto la "salita" verso agnosine come faccio sempre per andare a riempire la boraccia al "chiosco" comunale ma era ancora chiuso se può interessarti, tra l'altro non c'è mai una fava di nessuno e la tengono chiusa quei pirla!
da Lodrino (dove la fontana è aperta) o dovuto tirare fino a quella che c'è quasi alla fine della discesa di nave (quella comunale è chiusa ma c'è la fontanina lì a 2m aperta) non è stato semplice sull'ultima salita di Odolo visto che iniziava a scottare parecchio il sole...

Si non ho capito cosa aspettano con le fontane provinciali
La borraccia è la 610m credo modello ICE
Adesso come camera di scorta ho una michelin di quelle da tipo 80g quindi già abbastanza fine
 
  • Mi piace
Reactions: are and bonny92

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si non ho capito cosa aspettano con le fontane provinciali
La borraccia è la 610m credo modello ICE
Adesso come camera di scorta ho una michelin di quelle da tipo 80g quindi già abbastanza fine
Sai che stavo guardando ora e la tua mi sembra la prima del link sotto che è come la mia che ho ma non sto usando, mentre la seconda e la terza di cui non sapevo l'esistenza è la ice che tiene ancora meglio la temperatura da quel che dichiara camelback.
Quasi quasi... peccato non si trovi da 24oz (710ml), prenderne un'altra da 21oz (610ml) mi girano le balle visto che costano mica male...
Le pippe mentali pure su una boraccia, roba da matti :==
https://www.amazon.it/gp/product/B015DJF7KK/?tag=mmc08-21
https://www.amazon.it/dp/B01LA8BDMY/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si scusa è la chill
Fa conto che la versione ICE da 610 è già molto ingombrante, per essere piu termica serve spazio, diventa almeno alta quanto la chill da 710
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si scusa è la chill
Fa conto che la versione ICE da 610 è già molto ingombrante, per essere piu termica serve spazio, diventa almeno alta quanto la chill da 710
È infatti, stavo guardando ora la mia vecchia come la tua e ricordavo fosse già bella alta in confronto alla mia attuale camelback sempre da 610ml.
Ne ho una normale della canyon da 750ml che è più piccola di quella da 610ml vecchia... vabbè mi sa che per certi giri mi sa che porto quella della canyon, nera tra l'altro :azzmeglio calda che non averne oh, sperando che le riaprano a breve le fontane quegli animali!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Montato tubolare Veloflex Raven da 28mm al posteriore...
 

Allegati

  • 20200630_192353.jpg
    20200630_192353.jpg
    879,5 KB · Visite: 99
  • 20200630_192447.jpg
    20200630_192447.jpg
    449,2 KB · Visite: 98
  • 20200630_192610.jpg
    20200630_192610.jpg
    457,5 KB · Visite: 86
  • Mi piace
Reactions: andry96

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
azz, nessuno che ti ha fatto notare che hai fatto le foto con la catena su corona piccola e pignone grande?!?
Ci penso io!
Non si fanno le foto con la catena li!! :-)xxxx:-)xxxx
domanda,come sono le magliette di planet x come qualità?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and GAZZA71

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
azz, nessuno che ti ha fatto notare che hai fatto le foto con la catena su corona piccola e pignone grande?!?
Ci penso io!
Non si fanno le foto con la catena li!! :-)xxxx:-)xxxx
domanda,come sono le magliette di planet x come qualità?


Io ne ho una vecchissima, presa addirittura una decina di anni or sono o qualcosa del genere ed è perfetta.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
azz, nessuno che ti ha fatto notare che hai fatto le foto con la catena su corona piccola e pignone grande?!?
Ci penso io!
Non si fanno le foto con la catena li!! :-)xxxx:-)xxxx
domanda,come sono le magliette di planet x come qualità?

Hai ragione ;pirlùn^
A casa la sistemo sempre sulla.corona grande prima di scattare la foto
In quel giro li pensavo più alla sopravvivenza :)))::))):
La posa in cima al mortirolo è proprio perché era la bici a tenere su me;pirlùn^

La maglia la trovo molto buona, davanti in lycra e dietro in mesh "a quadretti"
Veste bene, sembra ben fatta e ha le tasche belle ampie che fan comodo per i lunghi
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo