offerta su starbike su all season da 28 a 29 euro!...lo si compra e lo si mette via per anno rpsossimo inverno
sono gomme estive per essere utlizzate con caldo e sole...se vuoi star bene sul bagnato prendi all seasonOggi con i miei 11storm performance ho affrontato un strappo di circa 1km al 15-16% con asfalto umido, la ruota slittava in maniera esagerata,. Hanno veramente poco grip su asfalto umido.
Qualcuno che li ha da più tempo può comfermare questa situazione .
Puoi montarli entrambi, il tubeless ha più gomma, quindi è più pesante e più resistente alle forature, si può montare senza liquido ma non è molto intelligente, per risparmiare 20grammi usi una gomma che pesa circa 80 più dei tlr e si perde l'autoriparazione a cui non rinuncerei mai.
Per finire il tubeless è più resistente ma non esente da forature, quindi conviene portarsi un gonfia e ripara, se buchi, per caso il gonfia e ripara fallisce e devi mettere la camera può essere più ostico.
Il tlr è più leggero e ha una struttura meno resistente (ma ci sono anche tlr solidi e alcuni ben rinforzati), hanno una struttura più porosa quindi il lattice è obbligatorio, ma il lattice chiude le porosità al primo montaggio e come detto autoriparara forature e microforature e aiuta anche a tallonare meglio la gomma, alcuni tlr in particolare sono molto facili da montare e smontare in caso di difficoltà.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ognuno poi ha le sue preferenze, personalmente sono per il tlr.
Preso oggi 25.99 1 litro.al decathlon c'è la confezione da un litro a 25.99
ma slittava in salita o in discesa?Oggi con i miei 11storm performance ho affrontato un strappo di circa 1km al 15-16% con asfalto umido, la ruota slittava in maniera esagerata,. Hanno veramente poco grip su asfalto umido.
Oggi con i miei 11storm performance ho affrontato un strappo di circa 1km al 15-16% con asfalto umido, la ruota slittava in maniera esagerata,. Hanno veramente poco grip su asfalto umido.
Chiaramente slittava in salita ; in piedi sui pedali era impossibile ed anche da seduto slittava un po' . Non so magari c'era un po' di muschio.ma slittava in salita o in discesa?
sei troppo potente, devi usare gomme tassellateChiaramente slittava in salita ; in piedi sui pedali era impossibile ed anche da seduto slittava un po' . Non so magari c'era un po' di muschio.
Dici?sei troppo potente, devi. usare gomme tassellate

I mavic non sono tubeless ma tubeless ready.Domando qua quanto già chiesto nel topic sui tubeless:
Volevo comprare gli hutchinson 11storm galactik. Ma sono difficili ds trovare in versione tubeless.
Ho notato che i mavic yksion pro ust, hanno la mescola 11storm, sono uguali o ugualmente ottimi?
Domando qua quanto già chiesto nel topic sui tubeless:
Volevo comprare gli hutchinson 11storm galactik. Ma sono difficili ds trovare in versione tubeless.
Ho notato che i mavic yksion pro ust, hanno la mescola 11storm, sono uguali o ugualmente ottimi?
Non so a cosa siano equivalenti perchè i Mavic sono i miei primi tubeless, ma posso dirti che sabato ho scorso ho fatto la Randonnèe Palermo su strade che assomigliavano più a sterrati ed i copertoni sono andati perfettamente. Decine le forature da parte degli altri partecipanti ma io sono andato liscio come l'olio. Per ora circa 900km percorsi senza alcun problema ma, come detto, non posso fare paragoni.Ma sono la stessa cosa degli hutchinson performance 11 storm3?
Cicli Mattio li avevaDomando qua quanto già chiesto nel topic sui tubeless: