ne ho presi un paio per un amico anche io, vediamo quando arrivano se hanno problemi, i miei dopo 1500km niente di niente, io li avevo presi da mantel in confezione kit, ora non li hanno piu'
Star bike mi ha inviato la nuova coppia di copertoncini in sostituzione (gratuita) di quelli difettosi. Dovrebbero arrivarmi domani. Speriamo abbiano risolto i problemi
Zip e de da che cerchi hai i miei 25 fanno 28 effettiviIo peso un paio di kg più di te, stesse gomme, e sotto i 7 bar mi sembrano sgonfi. Boh...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Condivido il peso e le impressionigonfio a 6,5 ant e 7,4/7,5 post e peso 70 kg, sotto quelle pressioni sono pigri e lo si sente bene in fuori sella.
DTSWISS PR1400 OXIC. Montate fanno 27mm effettiviZip e de da che cerchi hai i miei 25 fanno 28 effettivi
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Condivido il peso e le impressioni
DTSWISS PR1400 OXIC. Montate fanno 27mm effettivi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non dubito. Evidentemente abbiamo diverse preferenze [emoji6]Io con clx 32 roval sono 68 kg e mi trovo bene a 5.5 bar
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Dopo i tanti problemi, lasciatemi fare una recensione positiva. Seconda coppia di performance da 25, la prima in 3000 km mai avuto problemi. Ora le 11 Storm hanno 300 km e vedremo. Però ieri alla GF Valli d'oltrepo che spettacolo! Complici anche le ruote da 30 con canale 18c mi sembrava di galleggiare sulle pessime strade che abbiamo attraversato. In gara si sa che le ruote le metti dove puoi e non dove vuoi ma gonfiate a 80 psi anteriore e 85 posteriore mi hanno portato al traguardo senza i polsi e schiena a tocchi ed in sicurezza. A fine gara battistrada perfetto.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ti ringrazio per le informazioni fornite, resto stranito dal fatto che dopo tot tempo ancora spediscano, in sostituzion pergiunta, lo stesso lottoPrecisione teutonica nella garanzia: tubeless fallati del giugno 2017 sostituiti con tubeless del giugno 2017

Già, le mie sono di maggio > 5/17 e per ora nessuna bolla ma ho percorso solo 300/350 kmSperiamo bene...
I miei ne avevano 400 abbondanti. Incrocia le dita...Ti ringrazio per le informazioni fornite, resto stranito dal fatto che dopo tot tempo ancora spediscano, in sostituzion pergiunta, lo stesso lotto
Già, le mie sono di maggio > 5/17 e per ora nessuna bolla ma ho percorso solo 300/350 km
Per il momento vado di Hutchinson (il loro praticamente)I miei ne avevano 400 abbondanti. Incrocia le dita...
Sto cominciando a pensare che il problema non siano i pneumatici quanto il lattice.
basta usare il loro lattice, se ci sono problemi c'e' la garanziaI miei ne avevano 400 abbondanti. Incrocia le dita...
Sto cominciando a pensare che il problema non siano i pneumatici quanto il lattice.
L'ho fatto e infatti la garanzia è stata attivata. Avevo solo paura che fosse fallito il latticebasta usare il loro lattice, se ci sono problemi c'e' la garanzia
I miei ne avevano 400 abbondanti. Incrocia le dita...