4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ero fermo allo Simano degli anni 90......il cambio Schimano è sempre tanta roba...
Ero fermo allo Simano degli anni 90......il cambio Schimano è sempre tanta roba...
Ma anche fossero 4.200 grammi, ma su che pianeta?
Io aspetto sempre lo Srampagnolo...il cambio Schimano è sempre tanta roba...
Sei più avanti dei cinesiIo aspetto sempre lo Srampagnolo...
Perchè la "h" è muta, lo sanno tutti dai!Ero fermo allo Simano degli anni 90......
Boh, io non ci vedo niente di strano, non ci sono i pedali ma ci può stare.annuncio bici interessante, ma forse nella terza foto c'è qualcosa che non quadra...
l fatto che la corona piccola sia esterna ti sembra normale ?Boh, io non ci vedo niente di strano, non ci sono i pedali ma ci può stare.
Piuttosto, i comandi Record con la scritta rossa, una rarità... è l'ultima serie prodotta dei Record 10v, una chicca!
Oh caspita, è vero, non l'avevo notatoI
l fatto che la corona piccola sia esterna ti sembra normale ?
Mai visto in vita mia una cosa cosi.I
l fatto che la corona piccola sia esterna ti sembra normale ?
sicuramente gliela ha montata suo cugginoMai visto in vita mia una cosa cosi.
Avrei cosi tante domande...
Che c'è di strano.....che sia 50/34 o 34/50 cambiando l'ordine degli addendi il risultato nom cambiaannuncio bici interessante, ma forse nella terza foto c'è qualcosa che non quadra...
sicuramente gira da solo, perchè se gira in compagnia ha degli amici parecchio stronzi che ridono alle sue spalleannuncio bici interessante, ma forse nella terza foto c'è qualcosa che non quadra...
Vedete......solo un campagnolista con la C maiuscola può scorgere certi dettagli!!!Boh, io non ci vedo niente di strano, non ci sono i pedali ma ci può stare.
Piuttosto, i comandi Record con la scritta rossa, una rarità... è l'ultima serie prodotta dei Record 10v, una chicca!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?