I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Haha
Reactions: Barbo

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
816
490
Visita sito
Bici
una falsa magra...

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.600
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
è da un pò (ottobre) che ho messo in vendita una macchina (sportiva e d'epoca un pò particolare) scrivendo nell'annuncio che valuto parziale permuta solo con una utilitaria medio-piccola...oggi mi hanno proposto in scambio alla pari una moto, a parte il fatto che della moto non me ne faccio niente ho dato un occhiata online e se va bene il valore è circa la metà del prezzo della mia macchina... :doh: :specc: ;pirlùn^
E pure metä delle ruote :-)xxxx
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E lo so, ho letto 6 pagine, non sono presente come te...
:== :== :==per me il forum è un compagno di giornata, nei tempi morti del lavoro o quando a casa non ho voglia di far nulla, è 14 anni che scrivo, a volte scrivo per necessità, a volte per consigli, a volte scrivo pure qualche castroneria....non sono un guru come certi! Però stiamo divagando (mi hanno già tirato le orecchie per questo....) non sono un frequentatore assiduo delle varie app per usato, per questo difficilmente posto annunci strambi, le uso quando cerco qualcosa di specifico, per "cazzeggiare" c'è il forum :mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
325
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
scusate, esiste un modo per lasciare un feedback (negativo ovviamente) su subito.it per chi ti fa proposte di acquisto , poi ti dice che paga ma sparisce? mi sono stufato di questi personaggi, sbucano come funghi.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.719
.
Visita sito
Bici
.
scusate, esiste un modo per lasciare un feedback (negativo ovviamente) su subito.it per chi ti fa proposte di acquisto , poi ti dice che paga ma sparisce? mi sono stufato di questi personaggi, sbucano come funghi.
Solo dopo aver concluso una compravendita è possibile lasciare una recensione all'altro utente con cui hai concluso l'affare, non è previsto il rilascio del feedback sull'intenzione.

Poi lasciare un feedback negativo senza una compravendita a poco senso, se questo fosse possibile è vero che ti permette di lasciare un feedback negativo, ma anche l'altro può lasciarti un feedback "ovviamente negativo". Credo faccia più danni un feedback negativo a te venditore che all'acquirente.
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
743
465
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc

ci puoi scrivere qualunque cosa negli annunci per far capire le tue intenzioni, ma il risultato spesso è proprio il contrario, è come se alcuni fossero attirati a fare esattamente l'opposto.

per esperienza ormai più che ventennale su vendite online ho capito che meno scrivi nella descrizione meglio è.

io però compro solo da utenti che scrivono la descrizione come la farei io, con più dettagli possibili, ad oggi non ho mai preso fregature, in più uso solo PayPal o cmq canali sicuri.

poi se voglio vendere senza tanti problemi uso ebay con l'opzione "compralo subito" e l'obbligo di pagare istantaneamente, così niente soldi, niente cammello.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.929
6.431
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
scusate, esiste un modo per lasciare un feedback (negativo ovviamente) su subito.it per chi ti fa proposte di acquisto , poi ti dice che paga ma sparisce? mi sono stufato di questi personaggi, sbucano come funghi.
No ma puoi segnalarlo allo staff di subito che eventualmente prende provvedimenti. Nella chat dei messaggi che vi siete scambiati in alto clikki sui 3 puntini e selezioni segnala
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.719
.
Visita sito
Bici
.
No ma puoi segnalarlo allo staff di subito che eventualmente prende provvedimenti. Nella chat dei messaggi che vi siete scambiati in alto clikki sui 3 puntini e selezioni segnala
Cosa deve segnalare il cambio di idea di un possibile acquirente?

Poi da vedere se proposta inviata tramite il servizio "Tutto Subito" o accordi tramite chat?

Cosa vuoi che faccia il team di Subito.it, lo sculaccia?

Se un acquirente per svariati motivi cambia idea, non ha nessun obbligo...Leggere il regolamento.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.929
6.431
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Cosa deve segnalare il cambio di idea di un possibile acquirente?

Poi da vedere se proposta inviata tramite il servizio "Tutto Subito" o accordi tramite chat?

Cosa vuoi che faccia il team di Subito.it, lo sculaccia?

Se un acquirente per svariati motivi cambia idea, non ha nessun obbligo...Leggere il regolamento.
mi era sembrato di capire che il tizio in questione si fosse comportato in maniera non del tutto corretta, non ti scaldare per coì poco...
 

Pringles

Cronoman
17 Agosto 2022
743
465
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Non mi scaldo, sei te che hai un risentimento. Non è difficile da capire che un ripensamento sull'acquisto fa parte delle compravendite e non è nell'interesse di Subito.it gestire i venditori delusi.

se usi subito.it è da mettere in conto tali situazioni.

se uso subito.it utilizzo il suo format, no pagamenti esterni o altre cose, se mi fanno un offerta la accetto ed aspetto il pagamento, se non mi paga aspetto il prossimo interessato.