Ho seguito il vostro consiglio, ho percorso 1000 km da febbraio di fondo, circa 40 km di pianura e 5 km di salita al giorno. Ora che genere di allenamento mi consigliate? Devo iniziare con le salite?
Ho seguito il vostro consiglio, ho percorso 1000 km da febbraio di fondo, circa 40 km di pianura e 5 km di salita al giorno. Ora che genere di allenamento mi consigliate? Devo iniziare con le salite?
![]()

ma chi te lo ha consigliato!?Ho seguito il vostro consiglio, ho percorso 1000 km da febbraio di fondo, circa 40 km di pianura e 5 km di salita al giorno. Ora che genere di allenamento mi consigliate? Devo iniziare con le salite?
![]()
Quoto, è lo scopo primo di uscire in bdc....Io ti consiglio di iniziare a divertirti! Fai quello che ti pare!!![]()
le salite si possono iniziare anche molto prima,basta farle con ritmi e rapporti adeguati allo stato fisico.a questo punto senz'altro puoi iniziare,incominciando con quelle corte,da 10-15 min,fatte a ritmi regolari per poi aumentare i ritmi e la lunghezza.io dalle mie parti da qualunque parte vado devo salire o scendere,al ritorno viceversa...vai e divertitil'ho scritto sul forum appena che ho comprato la bici, che ne dite se devo ancora continuare con la pianura?
![]()