I nostri "giretti" in Gravel!!

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
come da regolamento, le contestazioni alla moderazione si fanno solo a mezzo messaggio personale.
poi, sei tu che hai parlato di 'calzini cinesi', e che io sappia Rapha non vende da shop cinesi.
infine, direi che il tuo messaggio non c'entra proprio nulla con l'argomento della discussione.
ancora una e facciamo poker...
Ok, chiedo scusa.
 
  • Mi piace
Reactions: depfed

fr4nkU

Novellino
3 Giugno 2017
87
20
Genova
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 7
Buongiorno a tutti , qualcuno ha mai provato a fare la via del sale con la gravel ? Ho una Triban RC500 e stiamo organizzando per andare ad Agosto . I tratti a piedi non mi preoccupano , piú che altro non vorrei spaccare la bici ahaha . Mi consigliate un paio di pneumatici da montare nel caso ?

Grazie mille
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Buongiorno a tutti , qualcuno ha mai provato a fare la via del sale con la gravel ? Ho una Triban RC500 e stiamo organizzando per andare ad Agosto . I tratti a piedi non mi preoccupano , piú che altro non vorrei spaccare la bici ahaha . Mi consigliate un paio di pneumatici da montare nel caso ?

Grazie mille
Ciao, tutta non l ho fatta, ho casa a limone e nel periodo estivo faccio diverse volte da Limone paese fino a Rifugio don Barbera e ritorno, ho una ciclocross si fa senza nessun problema.
 

L'mat

Novellino
30 Dicembre 2009
73
32
47
Santena -To
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc
Buongiorno a tutti , qualcuno ha mai provato a fare la via del sale con la gravel ? Ho una Triban RC500 e stiamo organizzando per andare ad Agosto . I tratti a piedi non mi preoccupano , piú che altro non vorrei spaccare la bici ahaha . Mi consigliate un paio di pneumatici da montare nel caso ?

Grazie mille



Fatta tutta dalla stazione di Limone fino a Ventimiglia…….. una trek Checkpoint sl6 con 31-48 davanti e 11 - 40 posteriore, Coperture continental race king da 35, metterei anche un 40 comunque con tassello tipo un vittoria terreno wet

Nessun problema e fatta tutta in sella…………. Uno spettacolo di giornata……………….
 
Ultima modifica: