I nostri "giretti" in Gravel!!

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Conosco molto bene il Conero, da dove ci sei arrivato al passo del lupo? (Dì la verità, hai staccato i piedi più di una volta per arrivare lì :mrgreen: )
Scendendo dal Conero ho girato a sx in una pista sterrata (mi pare ci fosse segnato un b & b ) poi ho seguito I cartelli , a scendere invece dalla strada verso il cimitero di Sirolo.
Certo con quasi 40 kg di bici e le slick , ho spinto anche un pezzetto poi l ho abbandonata .
Sono nel Gargano da giorni, un sali e scendi unico...uno spettacolo IMG_20201106_171045.jpg
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.580
2.384
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Scendendo dal Conero ho girato a sx in una pista sterrata (mi pare ci fosse segnato un b & b ) poi ho seguito I cartelli , a scendere invece dalla strada verso il cimitero di Sirolo.
Certo con quasi 40 kg di bici e le slick , ho spinto anche un pezzetto poi l ho abbandonata .
Sono nel Gargano da giorni, un sali e scendi unico...uno spettacolo Vedi l'allegato 242925
Capito. Io normalmente ci passo al contrario, in MTB nel parco del Conero c'è un infinità di sentieri più o meno impegnativi. Complimenti per il viaggio fuori stagione.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Scendendo dal Conero ho girato a sx in una pista sterrata (mi pare ci fosse segnato un b & b ) poi ho seguito I cartelli , a scendere invece dalla strada verso il cimitero di Sirolo.
Certo con quasi 40 kg di bici e le slick , ho spinto anche un pezzetto poi l ho abbandonata .
Sono nel Gargano da giorni, un sali e scendi unico...uno spettacolo Vedi l'allegato 242925
Bel posto per la notte!
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
bella uscita oggi nella 'bassa', andando ad esplorare qualche strada nuova, alla fine mi è uscito un bel percorso ad anello di oltre 40 chilometri.
non ho mai visto tanta gente in giro per la campagna come oggi, sembrava di essere in centro... per la prima volta ho incontrato due 'gravellisti'

1606058076867.png