Sempre in Gallura? In quei posti, il 4g serve a niente.Qualche scatto , semplicemente uno spettacolo la Sardegna , certo che senza gps ....
Vedi l'allegato 251110 Vedi l'allegato 251111 Vedi l'allegato 251112 Vedi l'allegato 251113
Ogliastra ,oggi.arrivo a Cagliari.Sempre in Gallura? In quei posti, il 4g serve a niente.
Gioiosa Ionica con la Torre Galea e Mammola.
direi piuttosto "in un bicchiere di acqua e anice", come diceva il Maestro...Cioè, oggi c'era il sole pure in Scozia e noi qui nella bottiglia di orzata ! Belle foto e splendido tramonto
effettivamente per me sarebbe più corretto il testo dell'avvocato...direi piuttosto "in un bicchiere di acqua e anice", come diceva il Maestro...
Come hai trovato Cagliari? Se continui il giro della costa, ti consiglio di visitare la costa Ovest, le isole di di S.Antioco,Ogliastra ,oggi.arrivo a Cagliari.
Si ma spesso neanche il segnale di linea c è , appunto uso maps.me che funziona pure off line
Mi è sembrata carina , ma l ho girata un po nel centro storico velocemente poi sono ripartito , volevo fermarmi all inizio poi visto il tempo bello...Come hai trovato Cagliari? Se continui il giro della costa, ti consiglio di visitare la costa Ovest, le isole di di S.Antioco,
e Carloforte, e risalire tutta la zona mineraria di Bugerru...fino all' Oristanese.

Complimenti! Che software/app hai usato per disegnare il percorso e trovare le strade bianche bedalabili per una bici da viaggio?Mi è sembrata carina , ma l ho girata un po nel centro storico velocemente poi sono ripartito , volevo fermarmi all inizio poi visto il tempo bello...
Ho fatto cagliari , macchiareddu sp1,teulada ieri
Oggi teulada e la sp71 poi dove arrivo arrivo.
Si si faro come dici tu , forse salto carloforte, vedo.
Oggi in estivo , caldooo!
Vedi l'allegato 251823
Vedi l'allegato 251817 Vedi l'allegato 251818 Vedi l'allegato 251819 Vedi l'allegato 251821
meraviglia, se penso che qui ci sono 4° e nebbia, e sono al lavoro.....Mi è sembrata carina , ma l ho girata un po nel centro storico velocemente poi sono ripartito , volevo fermarmi all inizio poi visto il tempo bello...
Ho fatto cagliari , macchiareddu sp1,teulada ieri
Oggi teulada e la sp71 poi dove arrivo arrivo.
Si si faro come dici tu , forse salto carloforte, vedo.
Oggi in estivo , caldooo!
Vedi l'allegato 251823
Vedi l'allegato 251817 Vedi l'allegato 251818 Vedi l'allegato 251819 Vedi l'allegato 251821
Uso google maps e maps.meComplimenti! Che software/app hai usato per disegnare il percorso e trovare le strade bianche bedalabili per una bici da viaggio?
Madonna che palta!!!!!!!!!Di solito non posto perche' non amo scattare foto, ma quando lo fanno altri.. (ps tutto a distanza & a regola di dove vivo)
Vedi l'allegato 251634 Vedi l'allegato 251635 Vedi l'allegato 251636 Vedi l'allegato 251637
bella la Giant tcx mi e' sempre piaciuta.
Che spettacolo!Sempre Sardegna
Ale non ho dormito li alla fine troppa gente , ma ho recuperato oggi...
Vedi l'allegato 252431
Vedi l'allegato 252432
Vedi l'allegato 252430
Vedi l'allegato 252434 Vedi l'allegato 252433
Vedi l'allegato 252435