complimenti!! neanche cipollini a zolder..dietro camio anche 90km/h
in volata 72km/h

in piana senza vento e per quasi un km..ho tenuto i62-63kmh con bici da crono 55-11 e lenticolare

complimenti!! neanche cipollini a zolder..![]()
IO penso che cipollini a zolder sia andato oltre i 75km-h si che i km erano tanto però un mondiale e un mondiale e si ci mette + di quello che uno ha....
e arrivo nella quarantina ahahahasicuro di aver tarato bene il ciclocomputer?in piana senza vento e per quasi un km..ho tenuto i62-63kmh con bici da crono 55-11 e lenticolare
sicuro di aver tarato bene il ciclocomputer?
Solo un dato:
Giro d'Italia 2005 - Prologo rettilineo a Reggio Calabria
Vincitore B. Lancaster - 1,150km in 1' 20" 95 media 53,07km/h
Se partecipavi, anche smettendo di pedalare ai -100 dall'arrivo, eri in maglia rosa...
ipotizzando i primi 150m fatti ai 30 di media contando la partenza da fermo, rimane 1km in 1' 03" circa il che vuol dire "solo" 57 di media su questo ultimo tratto!è vero, però ricorda che quelli partivano da fermi... x cui se ti fai 2 conti vedrai che per avere 53 di media devono aver raggiunto anche i 65/70 all'ora...
Booooo, io si vede sono fatto male, fino ad un mese fa con la vecchia bici e il 53 arrivavo ai 52/53 adesso con la compatta e la nuova supersix non riesco ad appoggiarmi ai 50.........forse mi devo abituare alla compatta.......