Letto oggi, il ciclista ex prof. Fred Rompelberg olandese ad ottobre del 1995 ha raggiunto, ovviamente dietro una macchina speciale, la velocità max di 268,831 km/h, incredibile, ma è accaduto nello stato dell' Utah a Bonneville Salt Flats.
.Appena dietro la prima curva si è nascostoMa se vado a 40-42km/h e un ciclista avanti di 200m in 3 min mi sparisce all'orizzonte a che velocità va? Mi è capitato ieri.

Ma se vado a 40-42km/h e un ciclista avanti di 200m in 3 min mi sparisce all'orizzonte a che velocità va? Mi è capitato ieri.
Letto oggi, il ciclista ex prof. Fred Rompelberg olandese ad ottobre del 1995 ha raggiunto, ovviamente dietro una macchina speciale, la velocità max di 268,831 km/h, incredibile, ma è accaduto nello stato dell' Utah a Bonneville Salt Flats.
Rapporto???

complimenti ma è importante valutare vento e pendenza,in assenza di quyeste 2 variabili vuol dire che hai una buona gamba chi sa con l'allenamento dove potrai arrivarevado in bici dal 6 marzo ho preso oggi i 56.6 all' ora
boh non so sta di fatto che mi sono divertito oggi mentre facevo il test 5 + 5 uno con la bici da pista se messo a ruota dopo che ho terminato il test vedevo che faceva volate e ho provato a stargli dietro comunque vento contrario in leggerissima discesa......rifarò appena possibile qualchè strappo in pianura in assenza di vento ecc e vedremo che salta fuori........comunque c è anche da dire che corro a piedi con costanza dal settembre 2008....quindi di sicuro non ho la gamba ma il fiato credo di si quindi i miei risultati sono da prendere un po con le molle.......anche se la gamba da bici e completamente diversa che quella da corsa infatti solo ora inizio ad andare discretamente benecomplimenti ma è importante valutare vento e pendenza,in assenza di quyeste 2 variabili vuol dire che hai una buona gamba chi sa con l'allenamento dove potrai arrivare

Ieri mi son trovato che pedalavo in zona soglia alla misera velocita' di 24 km/h...
vabbeh ero in mtb e con forte vento contrario.Chissa' perche' il vento soffia sempre dalla parte sbagliata

si comunque è impressionante il vento a favore l altra sett ho fatto 3 km ai 50 ma senza essere in soglia perchè avevo un vento pazzesco alle spalle....non vi dico però che fatica l andataio non molto tempo fa con il vento forte a favore sono arrivato a 69,3 con il 53-12 ma anche se potevo andare un altro pò ho dovuto mollare perchè ero a 120 circa di cadenza.
immagino 50 km ai 3 km/hsi comunque è impressionante il vento a favore l altra sett ho fatto 3 km ai 50 ma senza essere in soglia perchè avevo un vento pazzesco alle spalle....non vi dico però che fatica l andata