I vostri picchi di velocità in pianura

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Letto oggi, il ciclista ex prof. Fred Rompelberg olandese ad ottobre del 1995 ha raggiunto, ovviamente dietro una macchina speciale, la velocità max di 268,831 km/h, incredibile, ma è accaduto nello stato dell' Utah a Bonneville Salt Flats.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.996
14.391
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E

Eiger

Guest
Ma se vado a 40-42km/h e un ciclista avanti di 200m in 3 min mi sparisce all'orizzonte a che velocità va? Mi è capitato ieri :wacko:.

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
Wereldrecord_fiets.JPG

luca guelfo

Pedivella
7 Marzo 2010
493
0
....
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone Sintesi mtb
complimenti ma è importante valutare vento e pendenza,in assenza di quyeste 2 variabili vuol dire che hai una buona gamba chi sa con l'allenamento dove potrai arrivare
boh non so sta di fatto che mi sono divertito oggi mentre facevo il test 5 + 5 uno con la bici da pista se messo a ruota dopo che ho terminato il test vedevo che faceva volate e ho provato a stargli dietro comunque vento contrario in leggerissima discesa......rifarò appena possibile qualchè strappo in pianura in assenza di vento ecc e vedremo che salta fuori........comunque c è anche da dire che corro a piedi con costanza dal settembre 2008....quindi di sicuro non ho la gamba ma il fiato credo di si quindi i miei risultati sono da prendere un po con le molle.......anche se la gamba da bici e completamente diversa che quella da corsa infatti solo ora inizio ad andare discretamente bene

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
Ieri mi son trovato che pedalavo in zona soglia alla misera velocita' di 24 km/h... :wacko:
vabbeh ero in mtb e con forte vento contrario.Chissa' perche' il vento soffia sempre dalla parte sbagliata

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
io non molto tempo fa con il vento forte a favore sono arrivato a 69,3 con il 53-12 ma anche se potevo andare un altro pò ho dovuto mollare perchè ero a 120 circa di cadenza.

luca guelfo

Pedivella
7 Marzo 2010
493
0
....
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone Sintesi mtb
io non molto tempo fa con il vento forte a favore sono arrivato a 69,3 con il 53-12 ma anche se potevo andare un altro pò ho dovuto mollare perchè ero a 120 circa di cadenza.
si comunque è impressionante il vento a favore l altra sett ho fatto 3 km ai 50 ma senza essere in soglia perchè avevo un vento pazzesco alle spalle....non vi dico però che fatica l andata