Dovresti essere sui 49'30".Ciao Massimo,
cortesemente puoi fare un raffronto dei tempi delle due salite con il mio tempo sul Lys 70.31 ? Sono curioso di sapere in quanto tempo salirei il Braida grazie
Massimo
Dovresti essere sui 49'30".Ciao Massimo,
cortesemente puoi fare un raffronto dei tempi delle due salite con il mio tempo sul Lys 70.31 ? Sono curioso di sapere in quanto tempo salirei il Braida grazie
Dovresti essere sui 49'30".
Massimo
Caspita, il mio tempo migliore è di 59'devo lavorare
è un fenomeno...!!!!Secondo me Mik a fare il Lys ci mette +o- 45'
Secondo me Mik a fare il Lys ci mette +o- 45'
Praticamente ai 20 abbondanti di media...Cosi solo a livello di curiosità.I primi della Kappa l'hanno fatto in 39............
se può servire a far 2 calcoli:So che recentemente sul Braida viaggia tra i 35' e i 36'.
Tempi suoi del Lys non li ho mai letti (magari se passa di qua ci pensa lui a stupirci) ma secondo me è sui 48'-49'.
[Edit : Gli ho chiesto ma non ricorda bene perchè in genere annota i tempi sul Braida ma non quelli sul Lys]
[Edit : PS.: Sono solo curiosità, tanto sappiamo anche senza i tempi che siete delle locomotive]
Massimo
Caspita, il mio tempo migliore è di 59'devo lavorare
ma guarda che pure io sono su quei tempi lì... che non sono affatto male!!
Però da cosa mi diceva Gallo i maggi sul Lys scherzavano abbastanzase può servire a far 2 calcoli:
...
Kappa 2010: GALLO D. al lys aveva tempo totale di 1h06 (pos.1) io al Lys avevo 1:14.31 (pos. 26') e ricordo che sono andato peggio del 2009 con un tempo di scalata di poco sotto i 50minuti, salita iniziata nei primi 50.
...
il mio braida il miglior tempo è del 2009 ed è stato di 37.10: mai più ripetuto e/o riprovato seriamente.
Però da cosa mi diceva Gallo i maggi sul Lys scherzavano abbastanzaquindi se avessero voluto farla a tutta forse il tempo "potenziale" si avvicina a quanto detto da fla#34.
Ma sul braida il tempo lo prendete dalla rotonda o dal bivio? Perchè io l'ho fatto domenica e a sto punto non mi quadrano i tempi...(mi da 10.622km dal bivio alla cima)
GrazieSe non ho sempre sbagliato, il tempo si prende dal bivio
GrazieE ti risulta che dal bivio siano 10.6 km?
Ad occhio e croce direi di si
se può servire a far 2 calcoli:
Kappa 2009: SOSNOVISCHENKO D. al lys aveva tempo totale di 1h09.33 (pos. 1) io al lys 1h15.46 e ricordo che avevo un tempo di scalata tra i 48.30 e 49 (pos. 30) e avevo preso la salita nei primi 50.
Kappa 2010: GALLO D. al lys aveva tempo totale di 1h06 (pos.1) io al Lys avevo 1:14.31 (pos. 26') e ricordo che sono andato peggio del 2009 con un tempo di scalata di poco sotto i 50minuti, salita iniziata nei primi 50.
secondo me i primi stanno sui 41 42 minuti...se ci leggesse CRAVA potrebbe dirci il suo tempo visto che ha scollinato per 2 anni con i primi
Mik sta tranquillamente attorno i 44 - 45 se non di meno ... per come lo conosco io!cmq tempi da primi posti :-)
il mio braida il miglior tempo è del 2009 ed è stato di 37.10: mai più ripetuto e/o riprovato seriamente.
Però da cosa mi diceva Gallo i maggi sul Lys scherzavano abbastanzaquindi se avessero voluto farla a tutta forse il tempo "potenziale" si avvicina a quanto detto da fla#34.
Ma sul braida il tempo lo prendete dalla rotonda o dal bivio? Perchè io l'ho fatto domenica e a sto punto non mi quadrano i tempi...(mi da 10.622km dal bivio alla cima)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?