Preso oggi su Amazon, con i prime day pagato 255... Al momento ho un 830, sono curioso di provarlo e vedere le differenze. Preso su Amazon con l'idea possibile di un'eventuale restituzione...
Considera il Bryton Rider S810 (non l'800, a cui manca il ricalcolo traccia). Lo trovi sui 250/270 € un po' ovunque.Garmin 10x0 sono molto fuori dal suo budget.
l'hai provato? che ne pensi?Ecco il BiNavi di IGPSPORT schermo BIG 3,5” potrebbe essere una valida alternativa a Garmin? Lo vedremo…oggi primo test su strada.
Bello grande, leggibile, tanta batteria, leggero e con il touch rapido ma come funzionalità al pari di un Magene 606 (che costa la metà), il fatto di non avere funzione climb automatica senza percorso impostato e mappe live perchè occorre sempre passare dalla App e per il prezzo di listino non scontato circa 299€ è elevato cosa che farebbe preferire un bryron 810 considerato il diretto del Garmin 1040.allora come va?
l'hai provato? che ne pensi?
consigli questo o il Bryton Rider S810E? con il prezzo siamo li liBello grande, leggibile, tanta batteria, leggero e con il touch rapido ma come funzionalità al pari di un Magene 606 (che costa la metà), il fatto di non avere funzione climb automatica senza percorso impostato e mappe live perchè occorre sempre passare dalla App e per il prezzo di listino non scontato circa 299€ è elevato cosa che farebbe preferire un bryron 810 considerato il diretto del Garmin 1040.
Non ha la rilevazione incidente ma solo il live tracking ( da impostare a inizio giro e inviare link alla persona ), traduzione del menu e nella App un po' da interpretare.
Ovviamente coi sensori si abbina benissimo, funzione Radar e Di2 ( non grafico ma solo numerico).
Insomma da prendere solo quando è in sconto tipo ora 212€ !!
iGPSPORT BiNavi Ciclocomputer GPS, Analisi dell'Allenamento Funzione di Guida Continua Rilevamento del Movimento 3,5" Touchscreen Controllo della Musica e della Telecamera d'azione, iClimb Pro, 35H : Amazon.it: Sport e tempo libero
iGPSPORT BiNavi Ciclocomputer GPS, Analisi dell'Allenamento Funzione di Guida Continua Rilevamento del Movimento 3,5" Touchscreen Controllo della Musica e della Telecamera d'azione, iClimb Pro, 35H : Amazon.it: Sport e tempo liberowww.amazon.it
Bryton (non l'ho provato) ma si avvicina di più a un 1040 Garminconsigli questo o il Bryton Rider S810E? con il prezzo siamo li li
ciaoHo scritto all' assistenza per suggerire la possibilità di scegliere di spostare l'indicazione di direzione nella mappa mentre si segue un percorso dalla parte alta alla bassa della mappa, gli ho detto che capita in prossimità di rotonde o svolte che l'indicazione in alto copre il percorso e si fa fatica a capire dove andare. Mi hanno risposto in meno di 24h ringraziando per il suggerimento e che lo avrebbero girato ai loro tecnici per un possibile aggiornamento. Carini insomma. PS se avete anche voi un binavi mandate anche voi stessa mail, se arrivano tante richieste magari ci lavorano per davvero service@igpsport.comVedi l'allegato 510301
ciao
si già segnalato anche io perche comunica una svolta seguendo la curva della rotonda anzichè proseguire dritto come anche se si percorre un strada tortuosa segna di girare a ogni curva, occorre modifcare la modalità di segnalazione nel menu.
No non è live, il 23/01 esce un nuovo modello.Ad oggi, la funzione climb Pro funziona anche se non si carica il percorso?
ciao scusami, sono in ricerca di un gps bici, ho venduto tutti i miei dispositivi garmin e vorrei spendere meno possibile... avevo adocchiato il binavi, trovato in offerta a 212,50... ma se tra 3 giorni esce un nuovo modello attendo... tu sai qualcosa a riguardo?No non è live, il 23/01 esce un nuovo modello.
Io l'ho già ma non ancora provato!
Molto simile ma con schermo da 3"ciao scusami, sono in ricerca di un gps bici, ho venduto tutti i miei dispositivi garmin e vorrei spendere meno possibile... avevo adocchiato il binavi, trovato in offerta a 212,50... ma se tra 3 giorni esce un nuovo modello attendo... tu sai qualcosa a riguardo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?