Molto simile ma con schermo da 3"
io ho il binavi, ma devo dire che mi hai incuriosito molto con questa news
Ultima modifica:
Molto simile ma con schermo da 3"
l'avevi preso da igpsport via aliexpress? se sì il reso è andato liscio? mi sa che farò così anche io, leggo che si può rendere nei 90 giorni e la spedizione dovrebbe essere gratuitaconfermo, questo ed altri dettagli mi hanno portato a farlo rendere... Alla fine essendo nerd mi piacciono le cose più tech e moderne e sono passato al Karoo
l'avevi preso da igpsport via aliexpress? se sì il reso è andato liscio? mi sa che farò così anche io, leggo che si può rendere nei 90 giorni e la spedizione dovrebbe essere gratuita
Ora creo un percorso con Komoot e vedo le altri funzioni Iclimb se sono migliorate.Guardando sul sito igpsport sono praticamente identici se non schermo più piccolo, batteria leggermente meno capiente (30 ore contro le 35) e, soprattutto, 80 EURO in meno... 170 contro 250... non male. Cmq ho visto che hanno risolto la questione della freccia in alto sul percorso... l'hanno tolta del tutto e messa come campo dati... meglio di prima anche se non ancora "ottimale" (x me il top sarebbe stato averla in basso sulla mappa). Bravi cmq.
Grande! Facci sapere. Dalle immagini sembra che sia rimasto ugualeOra creo un percorso con Komoot e vedo le altri funzioni Iclimb se sono migliorate.
Mi piacerebbe come sul Garmin, senza dovre usare per forza la funzione di navigazione, su una salita inserita sul roadmap mi indica i parziali e come sto andando.
le pagine le puoi rimuovere... dall'app su smartphone clicca in alto sulla matita e poi togli la spunta alle pagine che non vuoi vedere. Se non vuoi vedere neanche iclimb invece lo disattivi dal menù dell'attività interessatala mappa è il primo motivo per cui il Binavi non mi ha soddisfatto, è poco leggibile a colpo d'occhio, poco contrasto e linee troppo sottili. Lo scarso contrasto è un difetto generale dello schermo, ma nella mappa è dove diventa un problema. Se si potesse cambiare rendering della mappa sarebbe positivo. Un altra cosa che non mi piace è che ci sono pagine che non si possono eliminare. Io voglio due-tre pagine in totale, per poter trovare subito quello che mi serve, averne di inutili da sfogliare lo trovo fastidioso.
Anche il Karoo credo,un mio amico ha preso 2 giorni fa il Bi Navi, ieri lo ha provato per la prima volta,stamane l'ho sentito e mi ha detto però che lui le salite in avvicinamento le vede senza bisogno di caricare un percorso, magari ci sarà stato un aggiornamento
???Anche il Karoo credo,un mio amico ha preso 2 giorni fa il Bi Navi, ieri lo ha provato per la prima volta,stamane l'ho sentito e mi ha detto però che lui le salite in avvicinamento le vede senza bisogno di caricare un percorso, magari ci sarà stato un aggiornamento
Quando arriva una salita lui sul Bi Navi la vede come sui Bryton,Garmin, senza bisogno di caricare un percorso,così mi ha detto stamane
a me noQuando arriva una salita lui sul Bi Navi la vede come sui Bryton,Garmin, senza bisogno di caricare un percorso,così mi ha detto stamane
Si non è live tocca provare a sto punto...sia con l'Air che con Binavi normalea me no