IGPS binavi

squier79

Pignone
11 Settembre 2017
223
277
46
Visita sito
Bici
Pinarello Grevil F
mi sono collegato all'app e mi ha segnalato che c'era un aggiornamento da fare ed era quello che ho postato (le foto che ho inserito sono due screenshot del cellullare alla pagina dell'app, li ho fatti prima di installare). Da quello che ti hanno risposto quindi è in roll-out, questione di giorni.

Cmq ribadisco: con l'ultimo aggiornamento sì, si possono cambiare i colori della traccia sulla mappa, io ho messo il viola ora, dovrebbe essere molto più contrastato rispetto al verde precedente. Non ho mai aggiornato le mappe, ho lasciato finora quella preimpostata come quando l'ho tolto dalla scatola e mai avuto nessun problema finora (girato prevalentemente in Piemonte su strada).
Ok perfetto.
Le mappe se ti va aggiornale… ma per lo più è utile per chi va fuoristrada

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
anche io, stavo cercando una "selezione" di marchi alternativi come IGPS, coospo, magene - vi è già una discussione a riguardo ? anche se si trova il 540 a 250€ online da siti affidabili :(
I made in china al prezzo inferiore del 540 ti danno la funzione touch e più autonomia di batteria, io li ho provati tutti quelli che hai elencato.

• Mi piace
Reactions: ap77

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Oggi ho provato la mappa come campo dati come da ultimo aggiornamento. Mi sono trovato bene, finalmente l'indicazione di direzione non c'è e si vede molto meglio la traccia. Ho lasciato cmq la pagina mappa perché così la si può navigare se serve. Nel campo dati mappa non resta l'indicazione dei km mancanti alla fine del percorso. PS schermo un po' scuro, oggi con occhiale fotocromatico e tanto sole basso invernale a volte faticavo a vedere la traccia, campi dati tutto ok invece

squier79

Pignone
11 Settembre 2017
223
277
46
Visita sito
Bici
Pinarello Grevil F
Io l'ho restituito... ieri a una certa non cambiava più le pagine...poi mi ha rimosso l'attività e ho dovuto farla ripartire e le pagine hanno ricominciato a funzionare... restituito purtroppo... peccato perché le potenzialità ci sono

paxmax75

Pignone
1 Giugno 2013
221
69
APRILIA (LT)
Visita sito
Bici
Giant Defy advanced pro 1 2020
Volevo sostituire il mio edge 830 che ormai comincia a perdere colpi soprattutto a livello di autonomia. Sono indeciso tra questo binavi e il bryton s810. Qualcuno che li sta testando può darmi un consiglio? Del binavi mi sembra positivo che ci sia un sviluppo costante lato software e quindi probabilmente con il tempo migliorerà sempre di più. Sul Bryton leggendo un po' in giro mi sembra che soffra sempre di problemi di stabilità e affidabilità. Ha tutto, compreso il climb pro live, però se poi non calcola bene la pendenza o magari si blocca nel bel mezzo di un giro allora diventa tutto inutile.

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.558
104
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Confermo campo dati ed indicazione da seguire (freccia) come campo dati. Occhio che si può impostare (al momento almeno) solo dal bnavi e non dall'app (il campo dati non compare nella lista). Bisogna cliccare sul campo dove si vuole mettere la mappa, poi nell'elenco si va su campi grafici e poi gli ultimi 2 in lista sono proprio mappa ed indicazione. Stamattina al volo li ho impostati, poi prima di sabato/domenica non riesco ad uscire quindi non so come poi "funzioni" sul campo. Ah ora è anche possibile cambiare il colore della traccia, io ho tolto il verde ed ho messo il viola (bisogna entrare nel menù navigazione, sempre sull bnavi e non da app, e poi nelle opzioni si può fare).

cmq la cosa migliore in assoluto che ha il bnavi, per me, è la batteria. Veramente eterna come durata e velocissima a caricare, arrivando da 830 che durava sì abbastanza ma che a caricare ci metteva letteralmente le ore...
Non ho capito ......
"Bisogna cliccare sul campo dove si vuole mettere la mappa" , ma la pagina della mappa ce l'ho già e non riesco a inserire il campo. nei dati grafici non compaiono ne mappa ne indicazione intesa come freccia. Se metto indicazione mi compare N, S , ecc.....
Firmware 1.30

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Non ho capito ......
"Bisogna cliccare sul campo dove si vuole mettere la mappa" , ma la pagina della mappa ce l'ho già e non riesco a inserire il campo. nei dati grafici non compaiono ne mappa ne indicazione intesa come freccia. Se metto indicazione mi compare N, S , ecc.....
Firmware 1.30
In un campo dati qualsiasi, che ovviamente non sia la mappa, fallo sul binavi però, su app il campo dati non c'è...

• Mi piace
Reactions: oberti

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Anche io l'ho reso, dispositivo bello,però per me è fondamentale il discorso di vedere le salite,mi ero fidato di alcuni influencer che dicevano che si vedeva la funzione climb senza caricare percorsi,così non era e l'ho reso subito,torno al Karoo 3

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
665
534
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
ho trovato un igps 200 a 60 € e ci son cascato _non trovo altre discussioni su IGPS e vi chiedo, non trovo il forellino per il cordino di sicurezza, sono ciuccio io o nn c'é ? grazie

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
  • Mi piace
Reactions: Marcolino1976