II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
mah, continua alasciarmi perplesso il contrasto tra percorso difficile (quale è quello che si è progettato) e idea di fare una cosa adatta a tutti, sarò io a non capire, cosa volete che vi dica.
comunque, mi sa che alla fine andrà tutto bene, visto che è altamente probabile che il dieci il sottoscritto non ci sia o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
per fortuna che vi siete fatti la riconignizione ieri..........altrimenti il 10 marzo si sarebbe presentato il problema senza poterci mettere una pezza!:asd:
io sono d'accordo con chopper......il raduno serve per socializzare.......chi è capace di andare forte è capace anche di andare un po più piano!:asd2:
ho invitato 2 amici e una amica dicendogli che era una giornata dove poter fare un giro diverso dal solito, chiaccherando...guardandosi il panorama e conoscendo gente nuova!
se le cose non stanno così......è bene che li avvisi perchè possano decidere se venire o meno!o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
per fortuna che vi siete fatti la riconignizione ieri..........altrimenti il 10 marzo si sarebbe presentato il problema senza poterci mettere una pezza!:asd:
io sono d'accordo con chopper......il raduno serve per socializzare.......chi è capace di andare forte è capace anche di andare un po più piano!:asd2:
ho invitato 2 amici e una amica dicendogli che era una giornata dove poter fare un giro diverso dal solito, chiaccherando...guardandosi il panorama e conoscendo gente nuova!
se le cose non stanno così......è bene che li avvisi perchè possano decidere se venire o meno!o-o
Sabato eravamo una decina tra laltro non ci si conosceva almeno io non
conoscevo gli altri e viceversa forse si è partiti un po forte e il mio modo
di correre non ha fatto altro che partire come una molla beorn che va
come una moto dispiace sopratutto che ne abbia fatto le spese the andrez, poi si è un po rallentato.
Sabato si è capito sopratutto quello che non si deve fare tranquillo
porta pure i tuoi amici e le tue amiche.
Se è una bella giornata il percorso è pure bello. Le discese non sono per nulla brutte c'è solo un pasaggio ostico nella discesa del roccolo ma è
breve.
Credo di essere stato esauriente.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se le cose non stanno così......è bene che li avvisi perchè possano decidere se venire o meno!o-o[/quote
ci vai anche tu?
allora mi sa che devo venire per conoscerti di persona
pero' non voglio fare una gara e' bello anche andare piano e fare due chiacchere

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sabato eravamo una decina tra laltro non ci si conosceva almeno io non
conoscevo gli altri e viceversa forse si è partiti un po forte e il mio modo
di correre non ha fatto altro che partire come una molla beorn che va
come una moto dispiace sopratutto che ne abbia fatto le spese the andrez, poi si è un po rallentato.
Sabato si è capito sopratutto quello che non si deve fare tranquillo
porta pure i tuoi amici e le tue amiche.
Se è una bella giornata il percorso è pure bello. Le discese non sono per nulla brutte c'è solo un pasaggio ostico nella discesa del roccolo ma è
breve.
Credo di essere stato esauriente.

grazie utah......adesso sono più tranquillo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ci vai anche tu?
allora mi sa che devo venire per conoscerti di persona
pero' non voglio fare una gara e' bello anche andare piano e fare due chiacchere

grande marko!
dai che mi farebbe piacere anche a me conoscerti!o-o
poi sai mai............potrebbe anche nascere un amore tra il mio mostro e la tua specy!:smile:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aggiornamento:

1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn,
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold
28- Il Folletto
29- GreatKingRat
30- Lapio
31- Marko
32- Emanuele
33- amica di Nic
34- Giubbe

saltato qualcuno?

Un solo commento al nr. dei partecipanti: :azz :azz :azz :azz

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma qunte salite ci sono?sono continui sali scendi?
mi sapreste indicare quanto sono lunghe?
c'e' qualcuno che viene da milano o nei pressi?
no perche' fino a padova ci arrivo ma poi?potremmo organizzare un raduno al casello di padova con qualche volontario che ci scorti fino alla piazza del raduno

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
ciao a tutti vorrei unirmi al meeting e fare qualche nuova conoscenza visto che per il momento l'unica è il Fabione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.