II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aggiornamento:

1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn,
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold
28- Il Folletto
29- GreatKingRat
30- Lapio
31- Marko
32- Emanuele
33- amica di Nic
34- Giubbe
35- Damiano

Un solo commento al nr. dei partecipanti: :azz :azz :azz :azz

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Sabato eravamo una decina tra laltro non ci si conosceva almeno io non
conoscevo gli altri e viceversa forse si è partiti un po forte e il mio modo
di correre non ha fatto altro che partire come una molla beorn che va
come una moto dispiace sopratutto che ne abbia fatto le spese the andrez, poi si è un po rallentato.

o-o
infatti, è spiaciuto pure a me, certo che tu scattavi come il pirata, filippo aveva un ritmo indiavolato, l'attacco di new su calaone mi ha mandato in visibilio, e poi ci si è messo pure stambecco86 che ha provato l'allungo sulla cingolina...ne è venuto fuori sì un bell'allenamento, ma "probabilmente" si è travisato lo scopo della giornata.
è che se c'è qualcuno che va solo un po' fortino non riesco mica ad andar via tranquillo, la componente agonistica prende il sopravvento :mrgreen:

Sabato si è capito sopratutto quello che non si deve fare

o-o

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Aggiornamento:

1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn,
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold
28- Il Folletto
29- GreatKingRat
30- Lapio
31- Marko
32- Emanuele
33- amica di Nic
34- Giubbe
35- Damiano

Un solo commento al nr. dei partecipanti: :azz :azz :azz :azz

Se ne viene metà e già tanto.....

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io sabato ho capito di avere sbagliato sport... :asd2:
Se non mi aspettavano in cima al Calaone sarei dovuto tornare alla macchina! :culo:
Ringrazio Stambecco86 (99% che fosse il nick giusto :asd: ) per il rifornimento in corsa che mi ha salvato dalla crisi. o-o
Comunque è stata una bella esperienza...son partito così :afraid:
e NON sono arrivato così :wacko:
E' un buon segno... :asd:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Se qualcuno in provincia di PC vuole venire (sempre supponendo tempo non piovoso per il 10 marzo) io partirò da PC alle 6:15 circa e seguirò il percorso PC - CR - BS - VR - VC - PD.

Effettivamente sabato più che una "ricognizione" del percorso è stata quasi una gara! Pronti via e già al primo strappetto delle "bisce" di Torreglia sono iniziati gli scatti!
Credo che un pò abbiamo esagerato!smackbutt
Per il 10 credo che sia importante e fondamentale che qualcuno si metta davati a fare una andatura costante e regolare da rispettare tassativamente, almeno nei tratti non di salita...poi in salita chi vuole andare và e poi aspetta sopra...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Per il 10 credo che sia importante e fondamentale che qualcuno si metta davati a fare una andatura costante e regolare da rispettare tassativamente, almeno nei tratti non di salita...poi in salita chi vuole andare và e poi aspetta sopra...

io faccio SOLO andature costanti e regolari, gli scatti non so nemmeno cosa siano :mrgreen: :))): :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Effettivamente sabato più che una "ricognizione" del percorso è stata quasi una gara! Pronti via e già al primo strappetto delle "bisce" di Torreglia sono iniziati gli scatti!
Credo che un pò abbiamo esagerato!smackbutt

Mi ci metto io....TRANQUILLI che il primo che fa il figo PRENDE UNA RIGA DI ***** INFINITAAAAAAA smackbutt smackbutt smackbutt
C'è qualcuno che viene da Belluno-Treviso...si può far la strada insieme :-)

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
sabato il giro assieme era visto più come un allenamento che come un raduno, e diverso sarà il clima il 10 di marzo.

Secondo me visto che il giro si incrocia....ossia si percorre un tratto di strada due volte...chi è meno allenato può saltare la salita di calaone e proseguire per la Cingolina....
secondo me il problema nn sta tnt nell'aspettare la gente...nessun problem...ma che si rischia di farlo in 4 ore e che magari qualcuno arrivi scoppiato:wacko:....!
ognuno sa il suo grado di allenamento certo che se tutti hanno un minimo di preparazione....il giro si fa mlt tranquillamente.....!o-o

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Secondo me visto che il giro si incrocia....ossia si percorre un tratto di strada due volte...chi è meno allenato può saltare la salita di calaone e proseguire per la Cingolina....
secondo me il problema nn sta tnt nell'aspettare la gente...nessun problem...ma che si rischia di farlo in 4 ore e che magari qualcuno arrivi scoppiato:wacko:....!
ognuno sa il suo grado di allenamento certo che se tutti hanno un minimo di preparazione....il giro si fa molto tranquillamente.....!o-o
penso che non sia una buona idea, sempre per lo spirito di gruppo ci si aspetta e lo si fa insieme. Qualcuno potrebbe aspettare solo se ha delle crisi o qualche problema di altro tipo.o-o

scusate io sabato non sono venuto perchè a VI pioveva e pensavo anche a PD!:-(

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Al raduno del forum propongo che le gare si facciano solo sulle salite, dove chi si stacca non corre il rischio di sbagliare strada.
Altrimenti se si tira sempre, o ci sono dei poveri cristi che si sacrificano ed agli incroci si fermano ad aspettare i ritardatari oppure il gruppo finisce inevitabilmente per sfaldarsi. E non andrebbe bene.... :rosik:

Ma avete mai fatto meeting? non sono granfondo!!!!:rosik:
Vero Acqua, in mtb si che abbiamo lo spirito giusto da meeting!!!o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
scusate io sabato non sono venuto perchè a VI pioveva e pensavo anche a PD!:-(

Abbiamo preso la pioggia dalla salita a Castelnuovo fino alle macchine.

Secondo me i delinquenti che tiravano si sono pentiti dopo Calaone...e mi hanno aspettato in cima...come ultimo sopravvissuto... :asd: :afraid:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Bravo Stambecco86, potrebbe essere un'idea. o-o
In effetti, tagliando Este-Calaone, i meno allenati potrebbero di nuovo essere ripresi dalla mandria di bufali scatenati. :afraid: e così il gruppo giungerebbe al traguardo compatto e senza polemiche. friends
Sperando naturalmente che gli animi restino tranquilli :ronf: almeno fino sul Sasso Nero dove, giunti tutti assieme (si spera :prega: ), ciascuno potrà decidere in base alle proprie forze.
Questa cmq è solo un'alternativa nel caso il percorso si rilevasse troppo duro per qualcuno, resta sottointeso infatti che si parte per fare il "lungo" tutti assieme! :asd:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Abbiamo preso la pioggia dalla salita a Castelnuovo fino alle macchine.

Secondo me i delinquenti che tiravano si sono pentiti dopo Calaone...e mi hanno aspettato in cima...come ultimo sopravvissuto... :asd: :afraid:

:smile: Un'insana idea mi balena per la mente se sabato ripetessimo il giro
impegni di lavoro permettendo (forse non posso) senza lasciare cadaveri
per la strada e senza ucciderci magari terminando il giro.:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.