II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito

bè è un percorso normalissimo niente di che...sono tutte salite bene o male da dieci minuti al max!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
scusate, ho visto il thread solo ora!
bello il giro, ad occhio saranno una novantina di km e 1000 di dislivello...approvo!

cercherei, se possibile, di organizzare il piú possibile i traseferimenti su strade secondarie o argini, visto che le strade dei colli son strette...

io spero proprio di esserci, non dipende solo da me, ma ovviamente faró veramente il possibile per partecipare!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
rieggendo il perrcorso, mi permetto di suggerire un paio di modifiche...

arquá: sarebbe carino arrivare in centro storico e poi girare a destra e affrontare il muro in pavé che fa troooppooooo giro delle fiandre
quindi io direi da luvigliano dritti e poi a destra al bivio, su in paese e muro :afraid:

teolo: non riusciamo mica ad affrontarla dal versante "nobile"? (cioé, da treponti...)

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.440
356
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017

se possibile non si riesce a passare anche per qualche campo minato abbandonato? :culo:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Ieri ho creato (a tavolino) la traccia gps del percorso ed è attorno ai 70 km con un dislivello di 850 circa. Vedremo se il ns. test ride (New) confermerà i dati nel giro di sabato prox.
La variante che proponi di fare ad Arquà ha il suo fascino, si potrebbe accettare. :asd2:
Ma che c'entra Luvigliano che è subito dopo la partenza da Treponti?
Il versante nobile di teolo lo affronteremo, eccome, ma in auto per andare alla trattoria da Ezio! :dentone:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

e direi bene!!!

Ma che c'entra Luvigliano che è subito dopo la partenza da Treponti?
Il versante nobile di teolo lo affronteremo, eccome, ma in auto per andare alla trattoria da Ezio! :dentone:

scusatemi, intendevo dire Valsanzibio, faccio sempre confusione tra i due nomi
nooo...il versante nobile s'ha da fare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.