II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ragazzi, capisco che voi siete super allenati, ma io (e credo qualcun altro) non lo siamo e non lo saremo per il 10 marzo. Vi chiediamo per un giorno di sacrificare un po' di chilometri per stare insieme in compagnia o-o, poi gli altri giorni avete il tempo per fare più km...
Tutto questo secondo me, cmq lungi da me limitare la vostra libertà :-), però non ci vorrete ridurre :wacko: :impic::scassat:, vero?
Vero??
VERO?!?!?!!??! :afraid:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi, capisco che voi siete super allenati, ma io (e credo qualcun altro) non lo siamo e non lo saremo per il 10 marzo. Vi chiediamo per un giorno di sacrificare un po' di chilometri per stare insieme in compagnia o-o, poi gli altri giorni avete il tempo per fare più km...
Tutto questo secondo me, cmq lungi da me limitare la vostra libertà :-), però non ci vorrete ridurre :wacko: :impic::scassat:, vero?
Vero??
VERO?!?!?!!??! :afraid:

facciamo il compromesso storico?:asd: .........i km aggiuntivi saranno di pianura!

dai una trentina di km in più di pianura fatti in gruppo non li senti neanche......stai coperto e ti lasci tirare!:asd:
poi mica ci dobbiamo tirare il collo........giusto per stare un po di + in bici!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ma come fate a fare 100 km in una mattinata a meno che non si parta alle 7? :roll:

ma forse hai ragione tu!............io non sono molto pratico di raduni!:-(
il mio pensiero era stato quello di fare un giro tranquillo..........diciamo sui 25/26 di media........senza tirarci troppo.......allungare a 3,5/4 ore il giro............tanto anche se andiamo a mangiare all' una non ci corre dietro nessuno!
..........se poi invece di 100 ne facciamo 90.........va bene ugualmente!

ma se tutto questo crea problemi...............rimaniamo sulla idea iniziale........al limite mi faccio qualche altro km con henry dopo mangiato!o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dunque, ecco il mio pensiero sul centello: :rosik:

1. sicuramente alle 9:00 staremo ancora aspettando qualcuno che viene da lontano in ritardo per vari motivi, come la strada da trovare, nebbia, traffico, ecc... :asd2:

2. supponiamo, se tutto va bene, di partire almeno alle 9:15, aspettando chi si attarda nelle salite e con qualche ovvia sosta, faremo sì e no i 20 di media, quindi per completare il giro ci vorranno almeno 3h e mezza, come minimo! :asd2:

3. arriveremo alle auto alle 12:45 circa. :asd2:

4. se quelli del centello proseguiranno per i (loro) restanti 30 km andremo in trattoria alle 14:00 circa. :asd2:

DOMANDA: :dentone:

1. Chi se la sente di aspettare un'altra ora a far nulla in attesa del ritorno dei ns. eroi? ;nonzo%

2. Chi restisterà senza mangiar nulla fino alle 14:00 considerando la levataccia da parte di chi viene fuori e la faticosa pedalata (1.100 metri di dislivello!!)? ;nonzo%

3. Riusciremo a trattenere Fabione dalla grande tentazione di evirare i centelli non appena torneranno? :afraid:

Ragazzi il raduno non è l'occasione per fare più strada possibile in bici, ma per ritrovarsi, conoscersi e pedalare assieme. friends friends friends
Per fare 200 km ci sono mille altre occasioni! :asd:
Questo è il mio pensiero. Augh! :angrymod:

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
bravo Carlo, è anche il mio pensiero.
Per fare i kilometri ci sono altri momenti, il raduno è un momento di aggregazione per conoscersi, dare un volto ad un nick...mangiare tanto e bere poco :smile:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ok ragazzi........fate finta che non ho detto niente!:culo:
tutto rimane come da voi stabilito......io come ho detto non ho esperienza su questi raduni..............quindi è facile che abbia fatto i conti senza l'oste!o-o

ps: dimenticavo............probabilmente si aggiunge un altro amico...arnold!

Nessun problema Nic.
Vedrai che dopo 70 km e 1.100 metri di dislivello lungo le dure salite euganee ci ringrazierai per averti dissuaso!
Bene, un altro amico..... ma amiche proprio nisba?
o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn,
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
lasciatemi lavorare senza avere il vostro fiato sul collo:culo: .............potrei stupirvi con effetti speciali!:asd:

MITICO nic....cmq siamo già in griglia hai visto? 24 e 25 esimo.....ahahhaahahahahahaha
Per quanto riguarda il chilometraggio lo ritengo irrilevante, l'importante è conoscersi e ridere e stare tutti insieme....e chi non riderà foratura lo colga :asd:

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,