III° Edizione del Trittico Del Serra

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Per quanto riguarda il venire in bici a Cascina, era quella la mia intenzione, ma poi ho pensato che se ci fosse qualche pisano che viene in macchina e ha posto, farebbe comodo avere una macchina a disposizione, anche per ricambi e cose così... Voi come vi regolate per i ricambi? (Io ieri ho fatto il bittico Calci-Buti... mamma mia sono arrivato in cima che sembrava avessi fatto il bagno!) E che cosa vi porterete? Intendo cibo e altra roba utile... io un k-way per le discese di certo, ma per il cibo cosa mi consigliate di portare? Non ho mai fatto una tripla ascesa così dura!... Solo il Blockhaus ci s'avvicina ma lì si sale sempre e comunque non per 30 km totali di salita.
Due altre informazioni: dove si farà la magnata e in caso di pioggia (il meteo prevede pioggia tutta domenica!) che si fa?
Grazie mille ciao!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Per quanto riguarda il venire in bici a Cascina, era quella la mia intenzione, ma poi ho pensato che se ci fosse qualche pisano che viene in macchina e ha posto, farebbe comodo avere una macchina a disposizione, anche per ricambi e cose così... Voi come vi regolate per i ricambi? (Io ieri ho fatto il bittico Calci-Buti... mamma mia sono arrivato in cima che sembrava avessi fatto il bagno!) E che cosa vi porterete? Intendo cibo e altra roba utile... io un k-way per le discese di certo, ma per il cibo cosa mi consigliate di portare? Non ho mai fatto una tripla ascesa così dura!... Solo il Blockhaus ci s'avvicina ma lì si sale sempre e comunque non per 30 km totali di salita.
Due altre informazioni: dove si farà la magnata e in caso di pioggia (il meteo prevede pioggia tutta domenica!) che si fa?
Grazie mille ciao!
in effetti se le condizioni meteo non saranno ottimali sarà obbligata la scelta di cambiarci i vestiti prima della magnata

... cerchiamo di pianificare la cosa ...

il ristorante è le Porte poco prima di scollinare lato Calci.
... se ti vuoi aggregare (spesa 25€) segnati sulla lista ... domani pomeriggio telefono il ristornate per confermare

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Grazie mille ciao!
Cambia meteo... il mio da sole a tutta randa al mattino. Cmq poi è ancora presto x le previsioni.
In caso di condizioni meteo proibitive x il trittico, io propongo di vederci ugualmente x fare la mangiata!

ISCRIZIONE ALLA MAGNATA POSTRITTICO
1-renatiello
2-Fulgur
3-Olmo 8.5
4-marmotta:sbavon:
5-cacaito (mi iscrivo anche se non ce n'è bisogno:mrgreen:)
6-Liucguru
7-atuttacanna
8-scalatore dentro
9-:dentone:
... ho detto tutto :mrgreen:
:shock::azz:afraid::afraid::afraid::azz:shock:

@tuttacanna:Allora il raduno è alle 8... se alle 7 abbiamo parcheggiato al ristorante abbiamo tutto il tempo di sbaraccare le bici, prepararci e andare al raduno, se vieni via autostrada ci possiamo vedere chessò subito dopo il casello di PisaNord o se vieni via FI-PI-LI direttamente all'uscita di Cascina. Poi studiamo a che ora fissare l'incontro. Che ne dici?

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io e marmotta partiamo da Pisa, liucguru da ghezzano; io non penso di portare il ricambio e da mangiare ho le solite fette biscottate col miele.
Se dovesse piovere magari porterei uno zainetto con il ricambio, ci farei la prima salita e poi lo lascerei in macchina di qualcuno del trittico. Se nessuno lo carica mi tocca farci anche le due salite successive:mrgreen:

PS teneto conto che qualsiasi tentativo di presentarsi ordinati e profumati al ristorante potrebbe essere vanificato dalla condotta di uno dei presenti, noto per avere un concetto molto personale di "ordine":mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
PS teneto conto che qualsiasi tentativo di presentarsi ordinati e profumati al ristorante potrebbe essere vanificato dalla condotta di uno dei presenti, noto per avere un concetto molto personale di "ordine":mrgreen:
per il mitico ci sarà il posto da capo-tavola .... proprio in corrispondenza della riga di mezzeria della strada :mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Un paio di informazioni a un novellino... c'è qualcuno che parta da Pisa in macchina e che eventualmente potrebbe darmi uno strappo? Inoltre, quanto costa e di che qualità è la maglia del trittico? Perdonate, sono un povero studente universitario squattrinato e non automunito! :-D
Grazie mille ciao ciao

Io ho preso due magliette, sono due small(mis 2), se ti dovesse andare bene posso dartela...fammi sapere, ciao
Come ti hadetto Fulgur, e te lo confermo la qualità è ottima.

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Per quanto riguarda il ristorante, entro domani pomeriggio ti faccio sapere. Per Renatiello: tu che meteo guardi? Io questo:
http://cetemps.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/cetemps.html
che in genere (a parte sottostimare alla grande le temperature) tradisce di rado.
Grazie a tutti dei consigli, alla fine verrò a Cascina in bici (così mi scaldo pure :-D), da mangiare porterò un (bel) po' di roba dolce e per ricambio nulla così a quelli del ristorante faremo ben guadagnare il compenso! XD
Per Pelo1981: che significa una 2a? Le maglie da bici che ho sono una 50 e una L, quindi immagino che non vada bene... Grazie lo stesso, ciao ciao!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Per quanto riguarda il ristorante, entro domani pomeriggio ti faccio sapere. Per Renatiello: tu che meteo guardi? Io questo:
che in genere (a parte sottostimare alla grande le temperature) tradisce di rado.
Grazie a tutti dei consigli, alla fine verrò a Cascina in bici (così mi scaldo pure :-D), da mangiare porterò un (bel) po' di roba dolce e per ricambio nulla così a quelli del ristorante faremo ben guadagnare il compenso! XD
Per Pelo1981: che significa una 2a? Le maglie da bici che ho sono una 50 e una L, quindi immagino che non vada bene... Grazie lo stesso, ciao ciao!
oh ragazzi vedete di non portare troppa sfiga eh:angrymod::angrymod:
io quest'anno ho fatto 4 gare e ijn 3 ho preso acqua di brutto, dall'inizio alla fine, e anche parecchio freddo, compreso domenica scorsa.... boia che freddo, in discesa battevo i denti e tremavo ... e non vi dico cosa dicevo tra me e me sennò viene giù il mondo:mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

Mi sono sbagliato, è una 3a quindi una M, se porti una L credo che non ti stia cmq.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici

per il mitico ci sarà il posto da capo-tavola .... proprio in corrispondenza della riga di mezzeria della strada :mrgreen:
:)))::)))::)))::)))::))):

meteo.it
comunque è presto... x me cominciano ad essere attendibili venerdì

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Cambia meteo... il mio da sole a tutta randa al mattino. Cmq poi è ancora presto x le previsioni.
In caso di condizioni meteo proibitive x il trittico, io propongo di vederci ugualmente x fare la mangiata!

@tuttacanna:Allora il raduno è alle 8... se alle 7 abbiamo parcheggiato al ristorante abbiamo tutto il tempo di sbaraccare le bici, prepararci e andare al raduno, se vieni via autostrada ci possiamo vedere chessò subito dopo il casello di PisaNord o se vieni via FI-PI-LI direttamente all'uscita di Cascina. Poi studiamo a che ora fissare l'incontro. Che ne dici?[/QUOTe vengo via fi-pi-li esco all'uscita cascina ......se a te va bene? se sai che alle 7 siamo al ristorante e x andare al ritrovo non bisogna fare una cronometro x arrivare verso le 7,45( bisogna che saluti tutti i convenuti alla manifestazione......e' il minimo!!!!!!) a me va bene, io sto ai tuoi ordini essendo un veterano .....c'e' da fissare anche con olmo(parma)....sai se le maglie vengono distribuite al ritrovo? te cosa ti metti da cima serra al ritrovo una mantellina?fammi sapere........se vuoi ci si puo' scambiare i numeri del cellulare non si sa' mai......ciaooooo

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito

@tuttacanna:Allora il raduno è alle 8... se alle 7 abbiamo parcheggiato al ristorante abbiamo tutto il tempo di sbaraccare le bici, prepararci e andare al raduno, se vieni via autostrada ci possiamo vedere chessò subito dopo il casello di PisaNord o se vieni via FI-PI-LI direttamente all'uscita di Cascina. Poi studiamo a che ora fissare l'incontro. Che ne dici?[/QUOTe vengo via fi-pi-li esco all'uscita cascina ......se a te va bene? se sai che alle 7 siamo al ristorante e x andare al ritrovo non bisogna fare una cronometro x arrivare verso le 7,45( bisogna che saluti tutti i convenuti alla manifestazione......e' il minimo!!!!!!) a me va bene, io sto ai tuoi ordini essendo un veterano .....c'e' da fissare anche con olmo(parma)....sai se le maglie vengono distribuite al ritrovo? te cosa ti metti da cima serra al ritrovo una mantellina?fammi sapere........se vuoi ci si puo' scambiare i numeri del cellulare non si sa' mai......ciaooooo

ciao....
qualcuno gentilmente mi fa un riassunto....:mrgreen:

dove ci troviamo per la partenza??:mrgreen:
a che ora???:mrgreen:
maglie subito o dopo?:mrgreen:(sapete l'onore di scalare con quella):cassius:
il pranzo o che ora è previsto??? :mrgreen:
o è la cena???;nonzo%

grazie,,,,,

io presumo di partire al matino presto da parma..... se qualcuno che è sulla mia strada e vuole salire..... :-x o fare un pezzo assieme....:wacko:
cellulare chiedetemelo in mp !:mrgreen::mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
o è la cena???;nonzo%
tutto come stabilto
-ritrovo alle 7,30 ( http://tritticodelserra.beepworld.it/come_arrivare.htm)
-consegna delle maglie che verranno subito indossate e poi ... foto di rito :-x
-partenza "magliata" alle 8,00
-tempi (molto variabili) di riferimento per ascese e bischerate varie (30' arrivo a Calci + 1h30'x3 ascese + 2x20' discese)= circa 5h 40' = ore 13,40 ... firma e consegna dei brevetti o-o
-pranzo alle 14,00 (per chi ha prenotato ... entro oggi!) ... ma chi vuole può continuare a scalare il Serra fino a sera :mrgreen:

... il trittico e pranzo si terrà con qualsiasi condizione meteo (alla peggio sarà un allenamento SPORTFUL :cassius:) ...

SOLO per chi và al ristorante
può organizzarsi per portare un leggero ricambio (maglietta, scarpette o ciabatte o boh?) in uno zainetto da lasciare, come diceva Cacaito, nelle macchine di chi parcheggia anticipatamente al ristorante

... se avete altre proposte migliorative fatele pure... io cerco un pò di coordinare le cose, ma ricordo che il trittico è un raduno di amici ... si decide tutti insieme :-x

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
vengo via fi-pi-li esco all'uscita cascina ......se a te va bene? se sai che alle 7 siamo al ristorante e x andare al ritrovo non bisogna fare una cronometro x arrivare verso le 7,45( bisogna che saluti tutti i convenuti alla manifestazione......e' il minimo!!!!!!) a me va bene, io sto ai tuoi ordini essendo un veterano .....c'e' da fissare anche con olmo(parma)....sai se le maglie vengono distribuite al ritrovo? te cosa ti metti da cima serra al ritrovo una mantellina?fammi sapere........se vuoi ci si puo' scambiare i numeri del cellulare non si sa' mai......ciaooooo
Ma che veterano... io ne ho fatto uno solo! Prima mi dai del lei, poi del veterano... ma quanti anni mi dai?:mrgreen:
Allora:
per essere alle 7 al ristorante c'è da essere alle 6.30 max all'uscita di Cascina, considerato che ci vogliono 21 minuti (fonte google heart) per arrivare al ristorante abbiamo anche qualche minuto di gioco, quindi rapidamente prepararci e andare all'arrivo, considerando che, sono 14,7 Km (fonte google heart) dovremmo esserci abbondantemente prima della partenza, semmai ci aspetteranno, tranqi tiro io... sono cotto, ma un ritmo decente in pianura ancora lo tengo. Io mi porto smanicato e manicotti e poi decido al momento... tanto alla prima ascesa mollo tutto in macchina.

ciao....
qualcuno gentilmente mi fa un riassunto....:mrgreen:

o è la cena???;nonzo%

grazie,,,,,

io presumo di partire al matino presto da parma..... se qualcuno che è sulla mia strada e vuole salire..... :-x o fare un pezzo assieme....:wacko:
cellulare chiedetemelo in mp !:mrgreen::mrgreen:
Allora:
noi possiamo incontrarci nell'area di servizio Versilia approssimativamente per le 5.50, mi sto tenendo largo con i tempi... se anche attuttacanna si tiene largo un po' non ci tiriamo il collo per andare alla partenza

buon trittico a tutti! o-o
Grazie Phantom... ci mancherai!:eek::mrgreen:

@tutti quelli che hanno bisogno di qualcuno che porti su un po' di roba: Avrete capito che siamo a cascina per le 6.20/6.30 se qualcuno vuole approfittare di noi me lo faccia sapere, così passiamo da GIOVANNICALZATURETUTTOATTACCATO, altrimenti dall'uscita di cascina andiamo direttamente su.

@liucguru: hai mp dammi ricevuta

@tutti quelli che non sanno se venire o meno o che hanno paura di fare figuracce: Non sapete cosa vi perdete!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
tutto come stabilto
-ritrovo alle 7,30 ( http://tritticodelserra.beepworld.it/come_arrivare.htm)
-consegna delle maglie che verranno subito indossate e poi ... foto di rito :-x
-partenza "magliata" alle 8,00

-tempi (molto variabili) di riferimento per ascese e bischerate varie (30' arrivo a Calci + 1h30'x3 ascese + 2x20' discese)= circa 5h 40' = ore 13,40 ... firma e consegna dei brevetti o-o
-pranzo alle 14,00 (per chi ha prenotato ... entro oggi!) ... ma chi vuole può continuare a scalare il Serra fino a sera :mrgreen:

... il trittico e pranzo si terrà con qualsiasi condizione meteo (alla peggio sarà un allenamento SPORTFUL :cassius:) ...

SOLO per chi và al ristorante
può organizzarsi per portare un leggero ricambio (maglietta, scarpette o ciabatte o boh?) in uno zainetto da lasciare, come diceva Cacaito, nelle macchine di chi parcheggia anticipatamente al ristorante

... se avete altre proposte migliorative fatele pure... io cerco un pò di coordinare le cose, ma ricordo che il trittico è un raduno di amici ... si decide tutti insieme :-x

30m rubati al sonno dopo un sabato di bagordi per dare le maglie e partire :azz:azz:azz, credo di arrivare dopo le 7;30 ma prima delle 8 per la partenzao-o