Ieri in una gara infrasettimanale in provincia di Venezia ha doppiato il gruppo e fatto fermare la gara ....
Se corre con i suoi mezzi e va così tanto di cappello !!!

non era solo...avevi dei validissimi compagni di merenda!Ieri in una gara infrasettimanale in provincia di Venezia ha doppiato il gruppo e fatto fermare la gara ....
![]()
Ieri in una gara infrasettimanale in provincia di Venezia ha doppiato il gruppo e fatto fermare la gara ....
![]()

...se passasse la voce di emarginare le squadre che tesserano ex dopati e di boicottare i marchi che rappresentano, forse ci penserebbero un po' prima di tesserare certi elementi...i quali potrebbro sempre correre in squadre normali, pagandosi tessera e vestiario...

Non è molto carino da dire a quelli come O.SIMO...ma nessuno ha mai pensato di fare due classifiche completamente separate..ovvero:intanto continuano a crescere i suoi estimatori....
Adesso che il giro è finito e non "turbo" i concorrenti vorrei fare una considerazione da ciclista esterno al Giro. Perchè Maccanti è ancora in circolazione???Vedete xchè il doping ancora impera!!!! Beccato superpositivo 2 anni fà alla crono UISP a Occhiobello è ancora qui in giro a rompere i C......I a noi "poveri cristi" che rubiamo tempo a famiglia e lavoro per ritagliarci qualche spazio per allenarci!!! Fuori dalle palle chi bara...SENZA APPELLO xchè noi siamo amatori e non PROFESSIONISTI.
Grazie, Davide Proverbio
con tanto di replica...
TI APPOGGIO IN PIENO ,MA NON SOLO LUI!!!! SAI QUANTI CHE C'E NE SONO IN CIRCOLAZIONE ,ADDIRITTURA GENTE BECCATA DOPATA CHE CORRE ANCORA!!!!! QUESTO E IL MONDO ORMAI L'IMPORTANTE E FARE TESSERE ,ALLE GARE FARE PARTIRE CANI E PORCI,SENZA UN MINIMO DI REGOLAMENTO.... COME TANTI APPENA FINITO I DILETTANTI VENGONO A FARE I FENOMENI NELLE GARE AMATORIALI,MAGARI ANCHE PERCHE' NON HANNO VOGLIA DI ANDARE A LAVORARE E DATO CHE MI PAGANO......
CHE DIRE MI FANNO PENA MOLTO PENA E RESTO MERAVIGLIATO CHE LE SQUADRE AMATORIALI TESSERANO ELEMENTI DI QUEL GENERE PER UNA VITTORIA DI UN SACCO DI PELATI!!!! DIEGO SIMEONI
da:[url]http://www.ciclocolor.com/2012/08/20120812-csain-5-e-ultima-tappa-giro_12.html#comment-form[/URL]
Sinceramente la condanna ricevuta in passato mi da' libero spazio di dubitare che vada cosi con i suoi mezzi. Quanto fatto in occasione della MdD 2010 mi da' altrettanto libero spazio di pensare che non tema eventuali figuracce e condanne risultanti da un ipotetico essere nuovamente trovato positivo.Ieri in una gara infrasettimanale in provincia di Venezia ha doppiato il gruppo e fatto fermare la gara ....
![]()
1 partono tutti gli ex pro-dilettanti-elite- under23 insomma i ciclisti veri
2 dopo 2 minuti partono gli amatori...normali..ù3 alla fine due classifiche distinte, senza premi per i primi e con premi per i secondi...
che ne dite? è fattibile?
Oppure:
1 Gli ex pro,dilettanti,elite,under 23 e soprattutto ex dopati...Fuori dalle balle e basta direi!Dovevano vincere e fare i professionisti quando era ora...Quindi non partono...
QUOTE]
basta e avanza!![]()
anche questo non farà molto piacere ad alcuni...però è un'idea..anche se vietare il diritto di correre a qualcuno solo perchè è stato un ciclista "vero" non mi sembra fattibile...certo è inegabile che i problemi di doping sono arrivati con l'arrivo di questi atleti..così come gli squadroni sponsorizzati dalle case farmaceutiche, i corridori stipendiati sotto varie forme e tutto quello che ha trasformato il mondo amatoriale in un mondo professionistico CO.CO.CO.Oppure:
1 Gli ex pro,dilettanti,elite,under 23 e soprattutto ex dopati...Fuori dalle balle e basta direi!Dovevano vincere e fare i professionisti quando era ora...Quindi non partono...
QUOTE]
basta e avanza!![]()
Secondo me separare le due categorie completamente non sarebbe male!!
Italia ci sono circa 550-600mila amatori che si dopano per niente
fonti?Scusate tanto ma ancora credete che il fare figuracce o essere considerato una merda dai ciclisti o suscitare sdegno e odio ecc.ecc. interessi qualcosa a questi soggetti, io se incontro il 100% dei ex dopati..neanche li riconosco in viso..come credo il 99% di chi participa alla gf non li conosca o sppia chi siano!!!Così come non sò dove abitano ..che ambienti frequentano ecc.. quindi pensate quanto gline importi a loro di fare figuracce ecc.ecc.Sinceramente la condanna ricevuta in passato mi da' libero spazio di dubitare che vada cosi con i suoi mezzi. Quanto fatto in occasione della MdD 2010 mi da' altrettanto libero spazio di pensare che non tema eventuali figuracce e condanne risultanti da un ipotetico essere nuovamente trovato positivo.
anche questo non farà molto piacere ad alcuni...però è un'idea..anche se vietare il diritto di correre a qualcuno solo perchè è stato un ciclista "vero" non mi sembra fattibile...certo è inegabile che i problemi di doping sono arrivati con l'arrivo di questi atleti..così come gli squadroni sponsorizzati dalle case farmaceutiche, i corridori stipendiati sotto varie forme e tutto quello che ha trasformato il mondo amatoriale in un mondo professionistico CO.CO.CO.
Secondo me separare le due categorie completamente non sarebbe male!!
gli ex-prof, dilettanti quello che sono hanno diritto di divertirsi in mezzo agli amatori!!! il problema è che molti corrono con gli amatori facendo i prof.... qualsiasi ex-prof o dilettante che conduce una vita normale (intesa come lavoro, altri impegni, non fare naturalmente il corridore al 100%, non doparsi lo darei per scontato ma non lo è, etc...) e si allena di conseguenza da amatore può magari vincere perchè è dotato di natura di un buon motore ma difficilemente andrà talmente forte da rovinare il "gioco"..... il problema è, ripeto, che molti corrono tra gli amatori essendo di fatto prof e l'altro problema, conseguente a questo, è l'atteggiamente che spesso assumono in mezzo al gruppo
ps discorso generale non riferito al caso Maccanti, non comunque al Maccanti post rientro alle corse che non ho mai incontrato
........siccome in Italia ci sono circa 550-600mila amatori che si dopano per niente eventualmente si potrebbe cominciare a fare qualcosa...Speriamo...
Guarda che il post era mio..ahahahahgli ex-prof, dilettanti quello che sono hanno diritto di divertirsi in mezzo agli amatori!!! il problema è che molti corrono con gli amatori facendo i prof.... qualsiasi ex-prof o dilettante che conduce una vita normale (intesa come lavoro, altri impegni, non fare naturalmente il corridore al 100%, non doparsi lo darei per scontato ma non lo è, etc...) e si allena di conseguenza da amatore può magari vincere perchè è dotato di natura di un buon motore ma difficilemente andrà talmente forte da rovinare il "gioco"..... il problema è, ripeto, che molti corrono tra gli amatori essendo di fatto prof e l'altro problema, conseguente a questo, è l'atteggiamente che spesso assumono in mezzo al gruppo
ps discorso generale non riferito al caso Maccanti, non comunque al Maccanti post rientro alle corse che non ho mai incontrato
comunque come fai a non farli correre come dei prof. se una ass. sportiva delettantistica riceve 100.000 per far gareggiare aatleti forti..quindi ex prof ecc.. che fai glielo impedisci, metti un tetto al budget?
esatto!Molto piu' semplice, chiudi l'escamotage fiscale che rende possibili queste cose.