Dove ho scritto che tu saresti a favore del doping?........ Samuelgol che mi ha attaccato dicendo che siccome non mi importa se i primi si dopano sarei a favore del doping..bah? .............
Mi quoti il post dove avrei scritto questo?
Io solo scritto, più e più volte, che il tuo atteggiamento menefreghista (io arrivo comunque dietro, quindi il doping di quelli davanti è un problema di quelli davanti), è un atteggiamento non responsabile analogo a quello che molti pongono in essere per le più disparata violazioni extrasportive, sicchè queste invece che essere combattute ed eliminate, essendo tollerate da tutti quelli che non ne sono direttamente implicati, non fanno altro che aumentare.
Sei rimasto l'unico a non aver compreso questo discorso....e come ha detto più di qualcuno continui a rigirare la frittata prendendo sonore suonate (ovviamente metaforiche e ci mancherebbe altro, qui siamo su un forum solo e soltanto per parlare) appena provi ad uscire dal vicolo cieco in cui ti sei cacciato con una uscita secondo me e secondo molti altri (tutti a parte te) non condivisibile.
Quel che credo di Maccanti, non avendo elementi certi nè in un senso e nè nell'altro, mi astengo da esprimerlo. Certo è che se ora è pulito e vince, non è stato molto astuto a doparsi visto che oltre a fargli male e ad infrangere le regole, manco gli serviva per vincere........
al quale aggiungo:
1 Voi (samuelgol in testa) quindi credete che sia ancora dopato visto che vince come prima?
Ora, sino a prova contraria è autorizzato a correre e se non viene trovato positivo che corra, visto che gli attuali regolamenti glielo consentono.
Se mi si chiede se tale norma la ritengo giusta, rispondo di no. Un prò che si dopa, lo fa per lavoro, a volte per molti soldi e deve essere comunque punito, ma togliergli il lavoro per sempre, alla prima violazione la ritengo una punizione non congrua, tanto più che può andare a influire anche su una famiglia che vive di quel lavoro, ma non ha dirette responsabilità. Un amatore che si dopa, merita la sanzione a vita alla prima violazione, a meno di non dimostrare che trattasi di doping involontario. Il suo lavoro è (dovrebbe) essere un altro, quindi in bicicletta continui ad andarci se vuole ma può vivere lui e la sua famiglia, anche senza gare.
Questa è solo la mia opinabile opinione.