Non per i servirzi che ti offre. Per i servizi che
dovrebbe offrirti. Purtroppo abbiamo illustri e numerosi esempi che così non è.
Si incassa, si cerca di rientrare delle spese ivi inclusi premi anche di valore troppo elevato per i migliori e rimborsi spese per questo o quel mammasantissima, si cerca di spendere alla bell'è meglio per qualche servizio minimo e via. Ovviamente resta la parte che rimane in tasca.
Certo è che quando leggo che su gare di 2000 e oltre partenti, ne premiano solo 5 per categoria, mi piglia lo sconforto. Premi, magari, di qualche centinaio di euro. (Alla Cesarini, il primo ha avuto tra le altre cose un paiuo di
ruote che su internet le avevo viste a oltre 300 euro. Non le aveva manco prese in mano che già chiedeva in giro per venderle).
Per fortuna, nelle gare che faccio io, i premiati son di più, i premi han valore ben inferiore e per il resto i servizi per cui pago sono offerti in maniera non costante, sebbene io paghi costantemente.:rosik:.
Ovviamente parlo per quel che ho visto in prima persona, senza pretendere di conoscere tutte le competizioni che si fanno in giro. Ma mi pare, da quel che leggo anche su questo forum, che certe situazioni si ripetano un pò ovunque con una certa cadenza. Doce fredde, ristori insufficienti, pasta party miseri, pacchi gara mediocri ecc.ecc.ecc.