Il colpo di pedale: forse oggi l'ho trovato!

Chopper

Maglia Gialla
Che fantastica sensazione,
oggi era uno di quei giorni nei quali in bici riesci a fare proprio quello che vuoi.

Salite tutte tirare al massimo,
gambe e cuore che rispondono alla grande,
scatti e controscatti che non facevano così male,
arrivo a casa, sono stanco, ma non ho male alle gambe, non sono dure come sassi!

Bello!

A voi è già capitato quest'anno?
Non è veramente elettrizzante??

oh, il mio passo è sempre quello di uno medio-scarso,
però oggi mi sono sentito un campione,
il Bettini di Zurigo 2005 (fatte le debite proporzioni... :-) )

Per la cronaca, questa era l'ultima settimana di carico della preparzione,
si vede che inizio a raccogliere quello che ho seminato da Dicembre.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
No, in tutte e tre le uscite che ho fatto quest'anno non ho ancora sentito quella senzazione cui fai riferimento.. :mrgreen: e non riesco a capire il motivo.. :smile:

Forza Ciopster!!!!!!!! o-o o-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
GiAnFrA ha scritto:
No, in tutte e tre le uscite che ho fatto quest'anno non ho ancora sentito quella senzazione cui fai riferimento.. :nrgreen: e non riesco a capire il motivo.. :smile:

Forza Ciopster!!!!!!!! o-o o-o

Gianfra se vuoi ti tiro in testa una coppia di look.. magari il COLPO DI PEDALE LO SENTI BELLO FORTE!! :))): :))): :))):

Grande chopper!! o-o

Guest
Beato te.. io c'ho le mine nelle gambe.. ogni giorno 5-6 ore e non riesco a sballare la gamba!
Cmq so di cosa parli e ti dico anche di tenerti stretta la condizione e di approfittarne finchè c'è!!
Ciaooo

GiAnFrA ha scritto:
:offtopic:
Thomos ha scritto:
Gianfra se vuoi ti tiro in testa una coppia di look.. magari il COLPO DI PEDALE LO SENTI BELLO FORTE!! :))): :))): :))):

Ridi ridi... Intanto oggi salendo ad Oviglia uno sconosciuto me lo sono lasciato dietro :sborone:
Vero!! il Gianfra oggi è salito moooolto bene per Oviglia...mai in affanno,sempre alla mia ruota,abbiamo fatto sfogare lo sconosciuto e poi l'abbiamo mollato alla grande! :sborone: per la cronoca abbiamo incontrato un mio amico ebbene dal 1° di gennaio ha già 9000 km nelle gambe.... :shock:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
beato tè chopper :eek:
quella splendida sensazione di gamba piena, tonica, reattiva e scattante, insomma la gamba che gira.....per me è ancora lontana :-(

la gamba che ho adesso la definirei "ostile" :x

però (anche io fatte le debite proporzioni) sento che è lì sorniona :ronf: , aspetta di essere pronta a sballarsi col passare dei km

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Nicola ha scritto:
Beato te ciooper. Io lo stò ancora cercando stò benedetto colpo di pedale e non riesco a trovarlo..... :cry:

Se va avanti cosi mi dò ai percorsi gorumet.... :wacko:

Guarda che forse lo hai lasciato da Ezio!

No sicuro che non l'avevo con me neppure quel giorno il colpo di pedale.

Mo vado a chi l'ha visto! :azz

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Chopper ha scritto:
Che fantastica sensazione,
oggi era uno di quei giorni nei quali in bici riesci a fare proprio quello che vuoi.

Salite tutte tirare al massimo,
gambe e cuore che rispondono alla grande,
scatti e controscatti che non facevano così male,
arrivo a casa, sono stanco, ma non ho male alle gambe, non sono dure come sassi!

Bello!

A voi è già capitato quest'anno?
Non è veramente elettrizzante??

oh, il mio passo è sempre quello di uno medio-scarso,
però oggi mi sono sentito un campione,
il Bettini di Zurigo 2005 (fatte le debite proporzioni... :-) )

Per la cronaca, questa era l'ultima settimana di carico della preparzione,
si vede che inizio a raccogliere quello che ho seminato da Dicembre.
quando sei in salita e ti accorgi che stavi magicamente salendo con due denti di meno e però pensavo d'avere il 21 a 75 rpm e invece ho il 19 a 75 rpm... e invece ... che vuoi fare la salita tranquillo e chissà come mai non riesci proprio a rallentare e intanto sali più forte del solito e sotto soglia... quando salti chi ti sta davanti perchè ha lasciato più di qualche cm dalla ruota di chi lo precede... quando passa un motorino e solo sentirne il rumore e hai già la catena sul 53x15 per prendere la scia... quando sei in coda fra le auto e le passi a manetta sulla linea bianca della mezzeria sorridendo alle figliole sedute lato passeggero o fai la linguaccia ai bimbi che ti salutano dal lunotto posteriore... quando hai appena fatto una salita a buon ritmo e in fondo becchi qualche amico che sale e allora giri la bici e la rifai e guai a mollare e ti metti davanti e fai tu il ritmo e gli amici smettono di chiaccherare dopo 500 metri e tu ogni tanto fai una battuta e non li senti ridere ma soffiare... quando hai fatto 4 o 5 ore e accompagni a casa tutti gli amici che erano con te perchè non avresti voglia di tornare a casa... quando sei a casa, hai fatto la doccia, hai mangiato, e sei sereno e non ti addormenti sulla sedia o sul divano guardando la Gand Wevelgen... :yoga::sbavon:o-o

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
Emanuele ha scritto:
quando sei in salita e ti accorgi che stavi magicamente salendo con due denti di meno e però pensavo d'avere il 21 a 75 rpm e invece ho il 19 a 75 rpm... e invece ...

............ quando qualcuno avrà queste sensazioni potrà tranquillamente partecipare a tutti e 3 i grandi giri sapendo in partenza di non aver rivali....

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
bubu ha scritto:
............ quando qualcuno avrà queste sensazioni potrà tranquillamente partecipare a tutti e 3 i grandi giri sapendo in partenza di non aver rivali....

allora corro a iscrivermi :sborone:
e nel frattempo mi godo la piacevole sensazione! o-o