Però ammetterai che dire che questo o quello integratore è qualcosa di diverso dalla sana alimentazione è pur questo un errore....
cioe torno a dire se mi prendo 20 gr di proteine , prorpio da quei secchi che uno vede per i bodybuilder , che al limiet la vernice dovrebbe esserci dentro.... per poi fare un blend di sotanze e uno pensa ma guarda tu che cavolo si prende quello......
Ma per poi scoprire che quellla "zozzeria" non è altro che la parte piu NOBILE del latte che a casa tua non arriva !!! ecco dove adesso la sana alimentazione ????
Altro esempio ma tu (generico) gridi allo scandalo anche quando vedi una mamma che allatta il proprio figlio con il altte in polvere (pensa che è anche peggio dei bibitoni di prima !!) ??? gli gridi dopato di mexxx ??? lo acandalo magari è sul prezzo di quel latte , e non enll assuzione dello stesso
ecco dimostrato che la sana alimentazione o noramle alimentazione bisogna ancora definirla bene ....![]()
Caxxolina ma non riesco proprio a frmi capire ?
Io non dico che gli integratori facciano male ( anche se lo penso
Ne che vi sia dentro solo merda ( anche se... Penso pure quello
Ne tantomeno che siano vietati o da vietare ( anche perche'.... Non servono a una mazza
Ma che e' il gesto che compiamo quando prendiamo qualsiasi cosa che non prenderemmo se non andassimo in bici.... Che e' già una forma di doping
E questo perche anche se non servono a una mazza.... Cmq 'ci proviamo', nella speranza che quel cicciotto che non si chiama ' zuccherino reintegrino'