il doping ecologico

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
Mi chiedevo se qualcuno ha già letto il libri di Beltran "il doping ecologico"
ne vale la pena di acquistarlo o è una cosa di poco valore?
Beltran l'ho visto su raisport satellite intervistato da Fusco e parlava appunto del libro......
che ne dite voi?

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Sono sempre stato convinto che la vera lotta al doping si fa con le ALTERNATIVE che partono dall'alimentazione/integrazione perfetta, scientificità nell'allenamento e non ultimo il corretto utilizzo della mente.

In un mondo come quello del professionismo dove alla fine, si sa, conta quasi solo il risultato più si è lontani dalle ALTERNATIVE e più si rischia di avvicinarsi al doping

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
io lo sto leggendo... presto vi aggiorno. posso dirvi che introduzione e primi 2 capitoli sembrano indirizzati a corridori "pro", + che a noi amatori. cmq è solo una prima impressione, da prendere con le pinze...

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
la contraddizione è nel titolo non esite doping ecologico.
credo che il titolo sia stato studiato al fine di attirare coloro che si interessano più di doping che di ecologia.
Non l'ho letto ma credo possa solamente insistere sulla componente mentale, la capacità di estrarre da sè la forza estrema, quella forza che rappresenta la somma della forza massimale e delle riserve di forza che possono essere mobilitate solo in condizioni particolari (pericolo di vita, ipnosi ecc ecc).