bah, diciamo che avrei preferito leggere altri nomi......E dei preparatori di Bastianelli e Bettiol, rispettivamente Riis e Piepoli, dice niente nessuno?
bah, diciamo che avrei preferito leggere altri nomi......E dei preparatori di Bastianelli e Bettiol, rispettivamente Riis e Piepoli, dice niente nessuno?
Li allenano a fare le salite col 53E dei preparatori di Bastianelli e Bettiol, rispettivamente Riis e Piepoli, dice niente nessuno?
Dato preso da dove?Curiosità: oggi l'ottavo tempo di scalata sul Paterberg è stato stabilito da... Annemiek Van Vleuten!
Si, Ballan ha giusto ricordato due tre volte di aver vinto il Fiandre....
cosa si dovrebbe dire? che sono ex atleti implicati in storie di doping? e gettare ombre sulle vittorie dei due ciclisti in questo modo per te sarebbe giusto/corretto? no, chiedo eh...E dei preparatori di Bastianelli e Bettiol, rispettivamente Riis e Piepoli, dice niente nessuno?
Perché a te cambiano ruota in 10 secondi?
Che c'entra, io non metto in dubbio niente. L'ho letto sulla Gazzetta di oggi e nulla cambia in queste Grandi Vittorie; solo preferivo altri nomi. Come se vincesse qualcuno allenato da Armstrong o Riccò...ma è solo un pensierocosa si dovrebbe dire? che sono ex atleti implicati in storie di doping? e gettare ombre sulle vittorie dei due ciclisti in questo modo per te sarebbe giusto/corretto? no, chiedo eh...

Bettiol ha vinto in sella ad una "vecchia" Cannondale SuperSix con freni tradizionali, son convinto che se avesse utilizzato il nuovo SystemSix con i freni a disco come gli ottimi compagni di squadra Langeveld e (mi pare) VanMarcke, Cannondale sarebbe stata molto più felice.
un paio

Bettiol ha vinto in sella ad una "vecchia" Cannondale SuperSix con freni tradizionali, son convinto che se avesse utilizzato il nuovo SystemSix con i freni a disco come gli ottimi compagni di squadra Langeveld e (mi pare) VanMarcke, Cannondale sarebbe stata molto più felice.

Scusami ma cosa c'entra il cambio ruota? Se fosse effettivamente un handicap pensi che gente favorita per la vittoria come Sagan, MVDP, quelli della QS (questi ultimi hanno fatto incetta di vittorie quest'anno) ecc correrebbero gare importanti con un sistema frenante che possa recare loro degli svantaggi in termini di secondi persi in caso di foratura???
in effetti volevo scriverlo anche io ma scredita un po' le vittorie italiane.....certo che andar fieri di avere RIIS preparatore non e' che sia la cosa piu' bella di questo mondo.....altrimenti e' giusto anche avere come medico personale Ferrari....E dei preparatori di Bastianelli e Bettiol, rispettivamente Riis e Piepoli, dice niente nessuno?
L’unico svantaggio evidente per i pro è la lentezza nel cambio ruota e non puoi dire che non sia vero perché è ovvio che il qr si smonta prima di un perno passante
In un modo o nell'altro si finisce sempre a leggere su dischi si o no o su presunto doping... che barba!!
Era un retweet della stessa AVV: https://mobile.twitter.com/ammattipyoraily/status/1114959738796675072Dato preso da dove?
Sembra strano essendo che il gruppo di testa maschile hanno sostanzialmente tutti fatto tempo analogo.....
Rijs è il team manager, non il preparatore.E dei preparatori di Bastianelli e Bettiol, rispettivamente Riis e Piepoli, dice niente nessuno?